Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Può Essere Un Alternativa Al Mio N86?


Recommended Posts

Ciao ragazzi, un consiglio... il mio N86 sta per lasciarmi e devo dire che mi sono trovato molto bene, avrei intenzione di prendere l'N97 BIG, può essere un valido sostituto?

Considerate che invio molti sms, mentre chiamate non molte, vorrei una buona fotocamera ed una buona durata di batteria, inoltre uso moltissimo il gps, quindi che abbia un buon modulo gps... da quello che leggo sull'N97 mi pare l'evoluzione dell'N86, quindi può andare???

Pregi o difetti fra i 2 cellulari?

Grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

io più che il big sceglierei il mini, materiali migliori, più memoria C, qwerty più comoda, touch leggermente più sensibile... le foto sono molto buone, anche se credo che siano migliori su n86, il gps integrato prende "abbastanza" velocemente... se non pretendi molto dal cell te lo consiglio, tieni conto però che ormai ha due anni e la s60 5th ormai è morta

Link to comment
Condividi su altri siti

azz! morta eh! mmm... è che non saprei che altro nokia scegliere con caratteristiche simili... il C6 mi pare uguale all'N97 e fare il "salto" passando all'N8 non ce la faccio con le finanze.

Comunque escludendo la morte del S.O., come cell non ha bug stratosferici mi pare, quindi quasi quasi lo prendo anche dopo questa notizia.

Il mini però lo escludo per una cosa a me FONDAMENTALE... lo sportello copri camera! ho avuto troppi cell che dopo poche settimane gli si è graffiato il vetrino, sarò rompiballe, ma per me è fondamentale.

Bane dai, allora cerco qualche offerta! Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, un consiglio... il mio N86 sta per lasciarmi e devo dire che mi sono trovato molto bene, avrei intenzione di prendere l'N97 BIG, può essere un valido sostituto?

Considerate che invio molti sms, mentre chiamate non molte, vorrei una buona fotocamera ed una buona durata di batteria, inoltre uso moltissimo il gps, quindi che abbia un buon modulo gps... da quello che leggo sull'N97 mi pare l'evoluzione dell'N86, quindi può andare???

Pregi o difetti fra i 2 cellulari?

Grazie mille.

l'anno scorso ho cambiato un n86 per n97 big,già la sera mi ero pentito del cambio,il touch non mi piaceva,la ricezione molto inferiore,fotocamera inferiore,si bloccava molto,materiali scadenti,il mio consiglio lascia stare n97 sia il big che il mini,il mini va molto meglio ma omai sono un pò vecchi,vedi il c7 0 n8 sono molto meglio e avranno ancora aggiornamenti,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

sto guardando anche l'N8, che se faccio uno sforzo ci potrei arrivare... però a dire il vero mi frena molto il "touch" ogni volta che usco l'iphone dei miei amici per mandare sms, non riesco a scrivere bene come con i tasti fisici! sarà che ho le dita grandi, sarà che mi ci devo abbituare, ma non lo digerisco bene l'sms col touchscreen, con l'N8 si scrive bene? i "tasti" sono molto grandi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Su N8 (e gli altri Symbian touch) si può anche installare Swype, che è molto comodo, intuitivo (nel senso che ha intuito come programma) e facilita la scrittura anche se non si passa con estrema precisione sui tasti.

Guarda qualche video per farti un'idea. :)

se il tpuch non ti piace e ul altro conto,n97 ha una buona tastiera ma il resto e molto molto inferiore,io con n8 mi trovo molto bene a scrivere i messaggi,ti devi solo abituare,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy