Jump to content
Nokioteca Forum

zizzi

Utente
  • Contenuti

    56
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da zizzi

  1. zizzi

    Vendo Nokia Lumia 900

    Praticamente nuovo, 1 mese e mezzo di vita soltanto! Perfette condizioni, nessuno graffio e nessuno ammaccatura. Compreso di scatola originale, accessori e custodia protettiva in silicone. prezzo 350 euro trattabili.
  2. OK ragazzi, aspetto il 920 e poi valuto, speriamo solo che le cose migliorino davvero...
  3. Pallino rosso sul live tile??? MAI AVUTOOOO! ma come devo fare per attivarlo? io l'icona di facebook su START l'ho messa, ma vedo sempre e solo la F bianca su sfondo blu e stop! poi, quando gli pare a lui, mi arrivano le notifiche toast, ma anche con ore di ritardo!
  4. quindi dici di prendere il 920 e non l'iphone? ma la mia paura più grande è che whatsapp e facebook non saranno mai fluidi e veloci come quelli di ios... :-( Purtroppo le foto le ho fatte quest'estate e cancellate, ma cercherò di rifare il test e te le metto... per l'audio dici sia la TRE eh? mmm... non ci avevo pensato, proverò la sim di mia sorella che è vodafone.
  5. Ecco la mia storia gente... sono 16 anni che sono fedele alla Nokia e lo sono stato anche quando la TRE mi ha offerto la scelta di un cellulare, fra galaxy, iphone 4s e lumia 900. Fiero di averlo scelto, mi sono messo a sfidare l'ipone 4S della mia ragazza, ma è stata una tragedia... _Foto di notte, mi ha distrutto... _Foto con la frontale, mi ha distrtutto... _whatsapp ha dei ritardi ABISSALI! _facebook notifica con minimo 15 minuti di ritardo... _se tengo troppo alto il volume, durante la telefonata, l'altra persona sente un effetto eco, ma se lo abbasso troppo non sento più tanto bene io... queste sono le principali motivazioni per cui sono a chiedervi conforto... per quale motivo non dovrei buttare il 900 e prendere magari l'iphone 4S o il 5? non è una provocazione eh! lo chiedo sperando di aver davvero conforto, sono triste, vedo la mia ragazza che usa facebook e whatsapp con una rapidità, imbarazzante e mi fa una rabbiaaaaaaa!!!! dite che con l'aggiornamento a WP7.8 le cose cambieranno?
  6. niente UPDATE, si deve fare il refurbish, ma mi domando... le modifiche sono: -Update Nokia Maps Suite 3.0 (utilizzo sygic) -Update Social 1.5.215 (non m'interessa) -Vari fix di sistema (???) Alla fine aggiornerei solo per i fix di sistema, ma in cosa consistono nel dettaglio? sono fix "sostanziali" o fix "light" che non influenzano il sistema? Grazie.
  7. Ciao! una piccola info per non stare a scocciarvi, c'è una discussione sulle info della FOTOCAMERA? mi spiego... quando vado a selezionare la risoluzione vedo: 12M 4:3 - 9M 16:9 ecc. ecc. quindi se voglio la classica foto come nei precedenti fw originali, devo accontentarmi di una risoluzione più bassa a 9M?
  8. Scusate raga, ho installato poco fa il firmware e mentre sygic 2011 funziona, la versione 2010 si blocca all'avvio su "inizializzazione..." e devo spengere il cellulare per resettare. A qualcuno gli gira bene? se può aiutare... ricopiando le cartelle del programma che avevo salvato ed avviandolo parte una volta, ma da errore sul GPS, vado a riconfigurarlo, lo trova esco e quando lo rilancio si blocca. idee???
  9. zizzi

    Aspettando Belle

    si si chiaro, è che io con mio PC 059D607 sono fermo alla 22.14!
  10. zizzi

    Aspettando Belle

    ok, comunque se qualcosa andasse storto o non mi piacesse, basta fare la stessa procedura con il filrmware originale che scarico da navifirm giusto? nel mio caso il variant 22.14
  11. zizzi

    Aspettando Belle

    i migliori navigatori per symbian al mondo!
  12. ma non va tolto questo file come del resto RM-596_M005.50.emmc.fpsx? in poche parole... quando vado su OPTION vedo i due files (RM-596_M005.50.emmc.fpsx e RM596_APE_ONLY_ENO_11w36_v0.161.fpsx) in rosso, devo selezionarli e fare DELETE da phonix oppure li lascio? dalle info a pagina 1, pare che siano da cancellare solo se si ha già una versione precedente di S^4 Xeon, giusto? io che sono al mio primo flash, lascio anche quei 2 files?
  13. zizzi

    Aspettando Belle

    come come? quindi sygic 2011 3D ed anche la versione 2010 funzionano senza problemi? boia... era il dubbio che avevo!
  14. zizzi

    Aspettando Belle

    ottimo! sai, pensavo che fra anna e belle non ci fosse prefetta compatibilità... ok, stasera provo! speriamo bene! ho tanta paura che finito il flash non si accenda più il cel!
  15. zizzi

    Aspettando Belle

    Broker78! mi hai convinto... flashooo! una domanda, una volta flashato, posso rimettere rubrica/messaggi/appuntamenti di calendario? se si, tramite il backup fatto su ovi suite prima di flashare??? Grazie raga!
  16. zizzi

    Recupero Rubrica?!

    allora provo via! fino a 50 euro ci arrivo... :-) grazie raga!
  17. zizzi

    Recupero Rubrica?!

    non ci ho provato, immagino il prezzo della riparazione sia assurdo eh!? purtroppo si sono ossidati i connettorie del collegamento fra corpo del cellulare e tastiera esterna. Era in garanzia, portato al Nokia Point e dopo 23gg. di attesa restituito come irriparabile causa ossidazione... mmm... ok via, ho perso la rubrica, mi arrendo!!! ora che ho l'N8 posso seguire la stessa procedura sopra per salvare i contatti sulla memoria esterna e così evitero questo problema in futuro!
  18. zizzi

    Recupero Rubrica?!

    Nokia N86... dai speriamo! dimmi tutto per favore...
  19. zizzi

    Recupero Rubrica?!

    purtroppo no, avevo impostato a suo tempo che al collegamento del cavo pc, non mi chiedesse come collegarmi, ma andasse automaticamente in modalità MEMORIA DI MASSA.
  20. zizzi

    Recupero Rubrica?!

    il problema è che il cel è rotto, o meglio si sono ossidati i contatti della tastiera esterna, quindi niente joystick e niente "ok" e "cancel" quindi l'unica cosa che posso fare è far "vedere" al pc il cel in modalità MEMORIA DI MASSA, ma sul cel non posso farci nulla... :crying_anim02: quindi devo trovare il percorso fisico della rubrica sulla memoria del pc, ma se è su C: del cel, c'è modo di farlo vedere al pc?
  21. zizzi

    Recupero Rubrica?!

    Ciao, a causa di una acquazzone il mio cel si è ossidato ed anche la nokia point mi hanno detto che non è riparabile, così sto cercando di salvare quello che posso da dentro il cellulare... foto, video e musica recuperata senza problemi, per fortuna collegando il cel al pc me lo vede come MEMORIA DI MASSA, ma ora mi chiedo, dove risiede la rubrica e l'agenda coi miei appuntamenti??? esiste un file o directory da dove posso recuperare il tutto oppure ho perso RUBRICA ed AGENDA? :crying_anim02:
  22. zizzi

    Mi Hanno Offerto L'n8, Che Faccio?

    azz! come immaginavo... porca miseria! almeno domando... ci sono differenza fra il firmware TRE e NO BRAND apparte i tempi di rilascio?
  23. zizzi

    Mi Hanno Offerto L'n8, Che Faccio?

    Ciao, un info URGENTISSIMA, mi ha chiamato la TRE e mi hanno offerto per 30 mesi con ricarica da 30 euro un nokia N8, ora visto che il mio traffico è di 30/40 euro al mese stavo per accettare, ma poi mi sono chiesto, è NO BRAND o brandizzato TRE? alché l'ho chiesto all'operatrice e mi ha detto che non ha nessuno blocco, posso mettere qualsiasi sim senza problemi... Ora MI e VI chiedo, ma è davvero NO BRAND? quindi i solito problema che i firmware TRE escono dopo anniluce rispetto a quelli NO BRAND e con minor frequenza, non esiste? MI DOVRESTE RISPONDERE URGENTE, alle 15 mi richiama e... PRENDERE O LASCIARE! p.s. mi ha detto che volendo ricevuto il cel, ho 10gg. per recedere, rimandare tutto indietro e non aver l'obbligo delle 30 euro al mese. SARA' VERO?! mmmmm..........
  24. bhé allora vado di N8 e se mai installo quell'applicazione per facilitare la scrittura. Grazie a tutti raga!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy