Jump to content
Nokioteca Forum

Cartelle e Icona Dei Giochi


pierosavo
 Share

Recommended Posts

Mi sono spiegato male, scusate :D

Su Anna, così come sui precedenti firmware, c'è la possibilità di creare sottocartelle (cosa per me utile). Invece con Belle si possono creare si le cartelle nel menu, ma non c'è la possibilità di crearne altre interne a queste. Pure con questa mod non c'è possibilità di poterlo fare, purtroppo.

Ahi..è vero! Ora ricordo di averne sentito parlare...peccato, si perde una comoda funzione.

Forse vista però nel contesto di belle la cosa può non essere così grave, anche se mi sembri così sconfortato a riguardo, da farmi pensare

esattamente il contrario... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahi..è vero! Ora ricordo di averne sentito parlare...peccato, si perde una comoda funzione.

Forse vista però nel contesto di belle la cosa può non essere così grave, anche se mi sembri così sconfortato a riguardo, da farmi pensare

esattamente il contrario... :mumble:

Alla fine ci si abitua e ci si arrangia comunque con le cartelle sul menu, però è una limitazione questa che ha poco senso per me.

Link to comment
Condividi su altri siti

@niccolo830 mi leggi Quello che ho scritto in Edit al post #21 per piacere ?

Si scusa, me ne sono dimenticato :doh:

Allora, lo sfondo che si vede nelle schermate postate da me, cioè quello del menu, cambia a seconda dello sfondo impostato nella home. Nel menù questo sfondo si vedrà leggermente oscurato. Ecco qualche esempio:

scr000003.png

[/url]scr000005q.png

scr000008k.png

Intendevi questo, giusto?

Modificato da niccolo830
Link to comment
Condividi su altri siti

Si scusa, me ne sono dimenticato :doh:

Allora, lo sfondo che si vede nelle schermate postate da me, cioè quello del menu, cambia a seconda dello sfondo impostato nella home. Nel menù questo sfondo si vedrà leggermente oscurato. Ecco qualche esempio:

--------

Intendevi questo, giusto?

intendevo quelle al post #13 ma sono più belle queste che hai messo in download :thumbs:

scusa ma non ho ancora capito una cosa: solo in belle se imposti questi sfondi (o altri penso) si vedono, anche se meno intensi, anche nel menù ?? in Anna è tutto nero lo sfondo nel menù ed è brutto :(

Link to comment
Condividi su altri siti

intendevo quelle al post #13 ma sono più belle queste che hai messo in download :thumbs:

scusa ma non ho ancora capito una cosa: solo in belle se imposti questi sfondi (o altri penso) si vedono, anche se meno intensi, anche nel menù ?? in Anna è tutto nero lo sfondo nel menù ed è brutto :(

Si, questa caratteristica é stata introdotta in Belle.

Con questo sistema infatti puoi mettere un qualsiasi sfondo nella home (quelli da me postati sono solo un esempio), e questo potrà essere visualizzato anche nella schermata menu, con un effetto però scuro.

In Anna invece, così come in tutte le versioni precedenti di Symbian, gli sfondi sono modificabili soltanto nella home.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, questa caratteristica é stata introdotta in Belle.

Con questo sistema infatti puoi mettere un qualsiasi sfondo nella home (quelli da me postati sono solo un esempio), e questo potrà essere visualizzato anche nella schermata menu, con un effetto però scuro.

In Anna invece, così come in tutte le versioni precedenti di Symbian, gli sfondi sono modificabili soltanto nella home.

b)

ma questa cosa è forzata o si può scegliere ?? a me non sta mica bene -_-

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy