Jump to content
Nokioteca Forum

[Richiesta - N97 Mini] Cfw Porting N8 O X7


Guest
 Share

Recommended Posts

Come da titolo, sto cercando qualcuno che realizzi un cfw con interfaccia piuttosto uguale quantomeno al N8:

Temi

Fonts

Suoni

Dialer

Software aggiornati all'ultima versione.

Purtroppo non ho trovato ancora niente all'altezza.

Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

Vedi l'ultimo rilascio di quella di ioesisto.

L'ultimo rilascio, è ancora peggiore del precedente, ha eliminato tutti i temi il dialer è quello di default dei symbian v5.

Questa volta per cortesia gradirei degli screenshot di quello che vado a flashare così non perdo tempo.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami eh.

se non vuoi perdere tempo ti guardi prima la lista dei cfw presenti sul forum, vedi quelli che vanno bene per il tuo cell e poi ti vai a vedere le relative discussioni in cui sono presenti sceen, video e pareri degli utenti

tra l'altro porting veri non ce ne sono.

quindi al massimo puoi vedere i cfw per n97 mini tra quelli presenti e vedere dalle discussioni se si avvicinano a cio che desideri

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami eh.

se non vuoi perdere tempo ti guardi prima la lista dei cfw presenti sul forum, vedi quelli che vanno bene per il tuo cell e poi ti vai a vedere le relative discussioni in cui sono presenti sceen, video e pareri degli utenti

tra l'altro porting veri non ce ne sono.

quindi al massimo puoi vedere i cfw per n97 mini tra quelli presenti e vedere dalle discussioni se si avvicinano a cio che desideri

Oh.. finalmente una risposta come si deve: "tra l'altro porting veri non ce ne sono".

Come dici te ho girato questo ed altri forum in giro per il web, ma quelli che ho trovato non soddisfacevano le mie richieste.

Grazie!

P.S. Un suggerimento per i mod. La sezione cfw la dividerei per modello, così da non girare in mezzo ai vari titoli per capire quali si riferiscono al mio modello.

Ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

potrebbe essere una idea. ma se noti nella sezione cfw è presente una discussione indice in evidenza dal titolo:

Elenco Di Tutti I Cooked (Custom) Firmware Per I Nokia Symbian

in cui sono elencati per modello tutti i cfw presenti sul forum con relativi link alle discussioni ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non hai fatto la donazione è impossibile che hai flashato l'ultimo cfw.

Non ho fatto donazione, ho flashato questo linkato dallo stesso IoEsisto: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/193456-cfw-n97-mini-v12-porting-c6-ioesisto-rm555/page__view__findpost__p__1718542

Confermi che sia l'ultimo?

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non ho fatto donazione, ho flashato questo linkato dallo stesso IoEsisto: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/193456-cfw-n97-mini-v12-porting-c6-ioesisto-rm555/page__view__findpost__p__1718542

Confermi che sia l'ultimo?

L'ultimo postato da IoEsisto dovrebbe soddisfare le tue richieste... le applicazioni sono aggiornate, il dialer dovrebbe essere quello nuovo, c'è mini qwerty come sull'X7, il tastierino alfanumerico dovrebbe essere come quello dell'N8, velocità aumentata, testo pulsanti centrato, orologio come quello N8, effetti grafici...e poi altro (basta leggere il changelog). Se poi pensi di poter avere il firmware dell'N8 sull'N97Mini...beh, spensierati! Non è possibile farlo! si può solo aggiornare con le ultime versioni disponibili installabili su 5th e aggiungere qualche funzione compatibile. Non puoi pretendere di avere il firmware di un cellulare con hardware completamente diverso.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy