Jump to content
Nokioteca Forum

peppegra

Utente
  • Contenuti

    40
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97 Mini
  • Firmware
    V12 IoEsisto 5

peppegra's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ti consiglio intanto di aggiornare all'ultimo firmware se non l'hai già fatto. Poi aspetta un mesetto e poi regolati. All'inizio nemmeno a me durava tantissimo. Ora mi dura quasi 3 giorni!!!
  2. qualcuno sa come ripristinare il led di ricarica? Ho provato con la procedura precedente, cioè inserendo il file saga_chargelight nella sottocartella di Private di c:, ma tramite Gestione File non fa copiare niente dentro Private e sottocartelle, con X-Plore non vede sottocartelle in Private. Consigli?
  3. Ma devo scaricare anche da NavFirm il firmware originale, vero? Perchè da NavFirm ho 10 file, dal file di IoEsisto sono solo 8
  4. potrei avere la password? Anche in privato... dopo aver fatto la donazione credo sia il minimo...
  5. qualcuno ha notizie di IoEsisto? è sparito... sto aspettando il CFW... lo aveva annunciato per oggi
  6. IoEsisto, come posso fare la donazione? Hai paypal? Quando pubblichi il nuovo firmware?
  7. Fare un cooked Firmware per il tuo N97. O meglio fare un porting del firmware dell'N97 mini sull'N97. Installare il firmware per N97 mini su un N97 non è possibile. Un po' come è stato fatto per il porting del firmware dell'N97 mini V30 su 5800.
  8. Prova a fare l'aggiornamento direttamente dal cellulare... io non ho provato ma dal telefono mi dava l'aggiornamento.
  9. Perchè non vuoi aggiornare? Comunque è la versione 30 da quanto ho capito. Questa nuova versione da quanto ho letto in giro porta numerosi miglioramenti, quindi non vedo l'ora che IoEsisto ci metta le mani! Aspetto con ansia il rilascio della versione 6!
  10. IoEsisto potresti fare una versione senza Guardian integrato? E poi... Mi dici come posso offrirti un caffè? È il minimo dopo i bei lavori che fai!
  11. Speriamo solo che arrivi al più presto e sia stabile!
  12. oggi è stata rilasciata la nuova versione ufficiale del firmware Nokia per n97 mini. IoEsisto, stai già lavorando a questa nuova versione? quando pensi che sia pronta? Non ho effettuato l'aggiornamento proprio perchè voglio aspettare la tua versione!!! Ho letto che la nuova versione migliora di molto la stabilità del sistema, la velocità e apporta aggiornamenti alle applicazioni principali. Ma mancano quelle cosine che solo tu sai darci (swipe to unlock, Conversazioni,animazioni menù, ecc.).
  13. io non ho ancora aggiornato, ma da quanto ho letto dai vari utenti in giro nel web, lo swipe to unlock non c'è. Gli altri miglioramenti invece ci dovrebbero essere tutti (ovi maps, lettore musicale, browser, ecc.)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy