Jump to content
Nokioteca Forum

N95 Mandarlo In Pensione O No?


daniele_ferraresi
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

volevo chiedervi un vostro parere, attualmente il mio n95 che di volie altro ne ha passate, e siccome mi hanno proposto come regalo un cellulare nuovo, volevo chiedervi cosa ne pensate?

il n95 attulmente ha questi problemi:

a forza di cadere i spigoli si sono quasi arrodondati, e lo slide è durissimo

batteria scoppiata dura si è no 2 ore

cover posteriore copri batteria rotta (adesso è attacata col attack e colpa della batteria scoppiata si nota la pancia.

non riesco a trovare un applicazione per la gestione da remoto del mio pc

non riesco :rolleyes: :rolleyes: a trovare il modo di giocare con farmville sul cell

non riesco a capire o meglio a riprodurre i film sul cell, una volta usavo divx player ma adesso non fnziona piu? (anche rinstallandolo)

di bello è che ho ancora per 4 mesi la licenza mappe.e poi ho appena acquistato il supporto per auto originale, e attcando l'aux della radio è come se avessi un vivacoce.

l'altenativa adesso è ricaduta sul n900.

voi che dite?

:rolleyes:

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

dipende che progetti hai...per un N900 ci vogliono almeno 250€ se non hai pretese di garanzia, per una batteria nuova per l'n95 ci vogliono 20€, rimettere a posto lo slide si può fare smontandolo e pulendolo, e per la cover ci vuole una quarantina d'euro... :) totale veresti a spendere quei 60-70€...divx player che errore ti da? i programmi per controllare da remoto in un qualche modo il pc ci sono, dipende che intend con controllo da remoto, se mi dici che ti serve solo un programma con protocollo ssh ce ne ho già uno gratuito da consigliarti, se no dovrei guardarci... :)

PS: farmville scordatelo, il browser di N95 non supporta nemmeno la chat di facebook, quindi tantomeno farmville... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

dipende che progetti hai...per un N900 ci vogliono almeno 250€ se non hai pretese di garanzia, per una batteria nuova per l'n95 ci vogliono 20€, rimettere a posto lo slide si può fare smontandolo e pulendolo, e per la cover ci vuole una quarantina d'euro... :) totale veresti a spendere quei 60-70€...divx player che errore ti da? i programmi per controllare da remoto in un qualche modo il pc ci sono, dipende che intend con controllo da remoto, se mi dici che ti serve solo un programma con protocollo ssh ce ne ho già uno gratuito da consigliarti, se no dovrei guardarci... :)

PS: farmville scordatelo, il browser di N95 non supporta nemmeno la chat di facebook, quindi tantomeno farmville... :)

sicurmente un'alternativa al netbook, mi piace quando sono in pausa sul lavoro, prima guardavo qualche film, o giraro il web (sfruttando il wifi aziendale libero), mi secca dover vedere sempre le pagine rimpicciolite, poi alla sera come buonanotte mi vedo le ultime sui forum vari, e per finire un giro su farmville.

divx player , mi era uscitto un messaggio di aggiornarlo, lo fatto è andato per un po' poi sia la versione vecchi che quella nouva (non si sono sovrascritti) mi si impiantato all' inizio dicendomi che esiste una versione nuova e di scaricarla ma non esiste nessuna dopo di quella.

da remoto uso il protocollo rdm standard di win 7, e in futuro lo accopiero' con un nas della synology.

scusa ma che shop usi te io quei prezzi non li vedo da nessuna parte;

vabbe' batteria anch'io a 18 euro, cover a 19€, lo slide è duro ma dalla nascita intendo che i spigoli sporgono verso lo slide e causano lo sfregamento nella parte sotto.

scusa ma dimmi dove lo trovi a 250 euro il n900, io lo trovo a non meno di 350-400€????

Se te lo regalano, prendi pure N900. :thumbs:

si ma in alternativa piglio i soldi e li spendo in altro modo, se il cell non è ancora obsoleto.qua a brescia (nokia piont , l'n900 lo ripudiano, per loro adesso il migliore è solo l'E7

Link to comment
Condividi su altri siti

ah già è vero di quella storia dell'aggiornamento di divxplayer, anche a me ha fatto lo stesso scherzo, al primo aggiornamento poi tornò tutto normale... :) per il controllo da remoto ho trovato questo... :) comunque, il prezzo dell'n900 ho detto almeno a 250...il mio l'ho trovato a 290 con 1 anno di garanzia residua, se becchi quello messo male o quello fuori garanzia puoi trovare a meno... :)

PS: cover a 19€ trovi solo quelle cinesi tarocche... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ah già è vero di quella storia dell'aggiornamento di divxplayer, anche a me ha fatto lo stesso scherzo, al primo aggiornamento poi tornò tutto normale... :) per il controllo da remoto ho trovato questo... :) comunque, il prezzo dell'n900 ho detto almeno a 250...il mio l'ho trovato a 290 con 1 anno di garanzia residua, se becchi quello messo male o quello fuori garanzia puoi trovare a meno... :)

PS: cover a 19€ trovi solo quelle cinesi tarocche... :)

aggiornamento quale? hai il link.please.

rdm lo provato ,ma credo che abbia sbagliato a configurarlo e non funge, ritentero'.

per la cover il problema si risolve cambiando semplicemente la batteria, visto è gonfia e per quella che sporge, dopo una passata di attack e regge anche le brutte cadute(dal 3 piano!!!testato).

vediamo se risolvo questi problemi poi vedo se cambiarlo.(visto che poi mi secca anche cambiare il supporto originale per la macchina.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Li ho entrambi, N95-1 e N900.

L'N900 doveva sostituire il mio N95 ma siccome faccio molte ore di videochiamate non è stato possibile, N900 non fà videochiamate.

Per il resto N900 è superiore ad N95, ovviamente, comunque N95 rimane uno dei migliori telefoni mai prodotti. Attualmente uso N95 con scheda 3 ed oltre alle chiamate apprezzo molto anche la connettività quotidiana con tutto ciò che sta in rete.

Per la cover, dipende da quanto vuoi spendere (da 5 a 30 euro). Io le cambio spesso, le compro anche non originali, così evito di mettere foderini di protezione. Quando la cover si rovina, la cambio con un'altra, in media la cambio ogni anno, sono già alla terza che sostituirò a breve. La batteria, orientati verso le originali, se si trovano ancora.

N900 invece è semplicemente un altro pianeta e te ne accorgerai :lol: :lol: Si fanno cose incredibili con questo cell, una delle quali è copiare i dati da/a un pennino USB come fosse un normale PC. A proposito in realtà N900 è un PC travestito da telefono. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Li ho entrambi, N95-1 e N900.

L'N900 doveva sostituire il mio N95 ma siccome faccio molte ore di videochiamate non è stato possibile, N900 non fà videochiamate.

Per il resto N900 è superiore ad N95, ovviamente, comunque N95 rimane uno dei migliori telefoni mai prodotti. Attualmente uso N95 con scheda 3 ed oltre alle chiamate apprezzo molto anche la connettività quotidiana con tutto ciò che sta in rete.

Per la cover, dipende da quanto vuoi spendere (da 5 a 30 euro). Io le cambio spesso, le compro anche non originali, così evito di mettere foderini di protezione. Quando la cover si rovina, la cambio con un'altra, in media la cambio ogni anno, sono già alla terza che sostituirò a breve. La batteria, orientati verso le originali, se si trovano ancora.

N900 invece è semplicemente un altro pianeta e te ne accorgerai :lol: :lol: Si fanno cose incredibili con questo cell, una delle quali è copiare i dati da/a un pennino USB come fosse un normale PC. A proposito in realtà N900 è un PC travestito da telefono. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ti aggiorni adesso è scoppiata la batteria del' n95, (scoppiata morta) e devo copiare almeno i dati sulla memory che faccio? non ho batterie di scorta, e domani arriva n900 come sposto i dati se l'n95 non si accende?

Link to comment
Condividi su altri siti

ti aggiorni adesso è scoppiata la batteria del' n95, (scoppiata morta) e devo copiare almeno i dati sulla memory che faccio? non ho batterie di scorta, e domani arriva n900 come sposto i dati se l'n95 non si accende?

scusa me se e solo la batteria rotto puoi comprarla nuova almeno lo usi come secondo telefono,altrimenti se non te la presta nessuno la batteria i dati li perdi,bel cellulare n900,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy