Jump to content
Nokioteca Forum

Certficati Per Applicazioni 3rd Edition


Il.Socio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 392
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sei un grande Ponga , funziona perfettamente

Grazie,grazie,grazie e ancora grazie

Ciaoooo

Ponga tutto ok sei un grande spero un giorno di riuscire a contracambiare

la tua gentilezza ;):D

;) Lo volete capire si o no ke sono una femminuccia b);)b)

cmq.. è stato un piacere ;) e ormai anke una professione :(

Modificato da Ponga
Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo non conosco nulla di simile...

Se il problema e' solo il pagamento, allora puoi acquistare una carta di credito ricaricabile PostePay in qualsiasi ufficio postale (costo 5euro) e potrai poi effettuare acquisti su internet utilizzandola sul circuito Visa Electron... Una volta finiti gli euro di carica, dovrai procedere a ricaricarla con tot euro...

In alternativa, c'e' anche la carta di credito prepagata PostePay Gift, che viene venduta in tagli che mi sembra partano da 50e, questa potrai utilizzarla sul circuito MasterCard... Una volta finiti gli euro di carica, la dovrai gettare.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Io, lo metto qui, spero che gli Admin non mi lincino.

Comunque ho trovato quersto programma che permette in modo del tutto automatco di Signare le proprie applicazioni (il riferimento è sempre riguardo al Pinned: Come ottenere un certificato). In pratica il programma una volta installato, ha già tutto l'occorrente per generare la key da inviare al sito Simbyan Signed, basta solo insere il proprio codice IMEI, il prog. genera la key, la si invia al sito web e poi una volta scaricata la Key certificata, con un altro semplice passaggio il programma signerà la vostra applicazione o gioco desisderata senza alcun problema.

In 1 minuto si riesce a fare tutto.

Il link per il download è questo, nella stessa pagina c'è indicato il procedimento da eseguire, è Inglese ma penso che le immagini siano abbastanza esplicite:

SignSIS GUI

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy