Jump to content
Nokioteca Forum

Lo Sapevate Che... Ci Sono Tante Cose Che Non Sapete Sul Vostro Galaxy S2? :)


n95star
 Share

Recommended Posts

Lo sapevate che ...con l'applicazione Spare Parts (di Android Apps) potete aumentare la GRANDEZZA dei caratteri nei messaggi, nei menù, nelle impostazioni e nel market e altre apps? e inoltre vi consente di aumentare la velocità delle transizioni e delle animazioni delle finestre, il tutto gratuitamente e grazie a CUSIBUS che lo ha segnalato :lmaosmiley:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei che sia stato impostato dal creatore della ROM... comunque utilissimo !!! :D :D

io infatti con la custom Rom Batista70 posso scattare le foto premendo i tasti del volume, resta da capire se posso disattivare o meno questa funzione ;)

intanto aggiungo questa dritta che potrebbe tornare utile a tutti quelli che hanno problemi con Kies, ma non l'ho provata personalmente

lo sapevate che ...se Kies non vi riconosce il cell una volta collegato al PC, provate a scollegare sul telefonino la MicroSD (impostazioni - memoria - smontato SD) e a ricollegarlo al PC

Purtroppo non mi viene in mente il nome di chi aveva detto questa cosa

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ed eccoci qui con altri utili Trucchi :thumbs::lol:

LO SAPEVATE CHE... se il Market NUOVO non vi funziona e quando provate ad aggiornare o a scaricare un'applicazione vi si blocca sulla rotellina bianca che gira, potete tentare di risolvere andando nelle impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni - TUTTO - scegliete il Market e poi cliccate su arresto forzato e riprovate a scaricare dal market l'applicazione che prima era bloccata (se poi non funziona fate anche cancella dati sempre da impostazioni)

LO SAPEVATE CHE... se il nuovo Market vi fà proprio inca***re! potete rimettere la prima vecchia versione del Market che trovate qui http://www.multiupload.com/C2G0258OLT (grazie a 6pudu5) ricordando di congelare con Titanium Backup l'applicazione Market Updater in modo tale da impedire al Market che avete appena messo di aggiornarsi all'ultima versone?

LO SAPEVATE CHE... in Google MAP potete switchare dalla visuale 2D a quella 3D semplicemente strusciando con TRE dita sullo schermo dall' alto verso il basso?

....lo sapevate eh? eh ? :lol:

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Scommetto che questa non la sapevate, in caso contrario sono io un Newbie :)

Lo sapevate che...

Nella barra di stato se tenete premuto in una delle icone rapide al posto di attivarsi vi manda nel menú inpostazioni rispettivo di ogni funzione!

:angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sisi esatto, premendo l'icona wifi, bluetooth, ecc!

In pratica, se premi bluetooth esso si attiva, se lo tieni premuto ti manda in impostazioni >...>bluetooth

geniale stacosa!

e bravo Cusi :lol:

diffondo un pò in giro :thumbs:

Bombolo la hai comprata la batteria da 2000 della Samsung? come và? è originale?

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy