Jump to content
Nokioteca Forum

Lo Sapevate Che... Ci Sono Tante Cose Che Non Sapete Sul Vostro Galaxy S2? :)


n95star
 Share

Recommended Posts

Guarda, io uso la home originale per praticità ora che l'ho settata, mentre quando non mi va che toccano troppo nelle cartelle, piazzo windows seven o Go ex perchè + confusionarie e chi la tocca è costretto a chiedermi cosa deve fare :lol: , una specie di protezione :P

Per me la migliore è Launcher Pro, oltre ad avere + home, hai anche la barra sotto che scorre permettendo facili scorciatoie per le appl + usate, e inoltre è fluida e semplice. Go ex fa lo stesso, ma non mi ci trovo ^_^

Gli ultimi widget che hai elencato, simi folder minimal text sono proprio comode come contorno :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

LO SAPEVATE CHE... Per nascondere una cartella dall'applicazione "Galleria" basterà inserire un file (anche vuoto) con il nome .nomedia

LO SAPEVATE CHE... su Rubrica e nei messaggi , se tenete premuto "sull'immagine" di un contatto (quindi non sul nome o dove basta che sia) si apre una tendina che si estende in orizzontale con diverse funzioni disponibili per quel contatto da effettuare nell'immediato: Chiamata, Videochiamata, sms, mms, email, maps etc

LO SAPEVATE CHE... digitando da tastierino numerico *2767*3855#* si può effettuare un HARD RESET?! ( Nota: ATTENZIONE si perdono tutti i dati e le impostazioni!

LO SAPEVATE CHE... digitando da tastierino numerico *#34971539# si può fare il Check della versione firmware fotocamera Galaxy

LO SAPEVATE CHE... digitando da tastierino numerico *#0*# si può fare un controllo delle funzioni del telefono e di eventuali problemi di grafica e suono

Link to comment
Condividi su altri siti

Per condividerle non è un problema, ti do un idea di come sono organizzate, l'ho inserita nel topic generale, ma forse qui può essere + utile...almeno secondo il mio punto di vista, poichè odio tutto sparso a caso senza un senso, ma mi piace pensare all'antica con cartelle e organizzazione :lol:

sc20110603193439j.jpg

Oddio Bombolo ho trovato un Fail Clamoroso...

Spero che tu abbia sbagliato a scrivere!!!

Leggi il nome della prima cartella...

ahahaha

Link to comment
Condividi su altri siti

per chi si ritrova, senza sapere come, un fastidioso lucchetto durante la riproduzione dei video...

LO SAPEVATE CHE... durante la riproduzione video, potete bloccare lo schermo in modo da impedire la pressione involontaria dello schermo e dei tasti? basta premere una volta il tasto per l'accensione/ spegnimento e comparirà sullo schermo (in alto a destra) il simbolo di un lucchetto. Rimarrà attivo solo il controllo del volume tramite gli appositi tasti Hardware (bilancere del volume). Per sbloccare basterà ripremere il tasto accensione/spegnimento

By Jason...

ora sapete come togliere il lucchetto! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo sapevate che ... potete ordinare in ordine alfabetico le applicazioni NEL MENU' scaricando dal Market l'applicazione "TouchWiz AppSorter" ?

attenzione io non l'ho provata personalmente ma credo che vi cancellerà l'ordine da voi precedentemente impostato! ATTENZIONE CHE RICHIEDE IL ROOT

questa invece è molto ambigua :lol::blink: è un Easter Egg ossia una sorpresa degli sviluppatori:

Lo sapevate che se cliccate 3 volte sulla scritta "Versione Android" uscirà una foto? e che foto :lol::wacko:

lo trovate in impostazioni - info sul dispositivo in fondo

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

ahahah, mi hai fatto preoccupare :Dito: , stavo già andando dallo psicologo per farlo curare... è molto famoso e si dice fa miracoli, Dott. Odin se dovesse servire , in via Xda :lol: , dicono anche che sia molto veloce nel far guarire i cell, lo fa in un Flash in un modo tutto suo, diciamo che "modda" :D

Ok Ok, tutto tranquillo :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei sempre in giro N95 :lol: , a me tocca il mare invece...e che mare :rolleyes: , speriamo di goderci un pò il cell :P , per il web tanto ho la Tre, poi c'è la Wind e per finire la tariffa wap della Vodafone che non uso mai :doh:

Non è che esiste una chicca su sapevate che per fare foto in silenzio? Uso "silent camera" per non fare quel click antipatico che su symbian potevo omettere dalle impostazioni, ma qui devo smontare mezzo cell per toglierlo :blink: , magari una spunta mirata solo per questo :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

questa è troppo facile...vabbè già che ci sono... :lol:

LO SAPEVATE CHE... nella Fotocamera\ Videocamera potete personalizzare i 5 collegamenti a sinistra per avere un rapido accesso alle impostazioni che più usate? basta tener premuto sul pulsante che volete modificare, usciranno le altre icone che potete trascinare sopra a quella da sostituire :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ed eccoci qui, questa volta grazie al mitico Cottino

LO SAPEVATE CHE... potete leggere le eMail e gli sms IN LANDSCAPE A SCHERMO INTERO senza avere a sinistra la colonna dei mittenti? per le EMAIL dovete entrare nel programma stock dell'eMail e poi premete - menù - - impostazione account - ultima voce - disabilità "modalità doppia visuale" mentre per gli SMS entrate nei "Messaggi" e poi premete - tasto sinistro menù - impostazione - seconda voce - disabilità "modalità doppia visuale"

si scoprono ancora cose nuove :)

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Lo sapevate che... nella rubrica, possiamo scorrere sulla colonna di dx in ordine alfabetico il nome che cerchiamo, magari scorrendo sulla P , mantenendo premuto il dito e spostandolo leggermente esterno sulla sx, compare la seconda lettera del nome, non so PEnnuto :lol: ,,,insomma, compare un altra barra con le iniziali, fate una prova :)

Link to comment
Condividi su altri siti

altre due nuove :)

Lo sapevate che ...mentre vi stanno chiamando potete mettere silenziosa la suoneria (senza rifiutare la chiamata) premete il tasto del volume giù ? (lo stesso vale se lo mettete capovolto, ma è più comodo il tasto volume)

e Lo sapevate che... nel Registro Chiamate (si accede con l'icona verde "Telefono" in basso a sinistra sulla Homepage) potete cambiare la modalità di visualizzazione, in modo tale da vedere le SOLE chiamate PERSE, o SOLO quelle effettuate/ricevute e lo stesso vale per gli SMS ? basta aprire il registro premere il pulsante opzioni e poi premere su "Cambia Vista"

Link to comment
Condividi su altri siti

13) LO SAPEVATE CHE... mentre scrivete un sms potete spostare il cursore avanti e indietro con i tasti laterali del volume? utile per correggere gli errori di battitura :-D attenzione funziona SOLO se avete installata la tastiera "Smart keyboard Pro" o Lite

L'ho provata solo adesso, fantastica è dir poco.

Strano che mi sono abituato subito, meglio anche della SwiftKex X Beta!

Anche se è una versione lite contiene un'infinità di opzioni, ma veramente tante, non so cosa ci sia in più nella pro.

Tra le tante funzionalità quella che ho trovato molto utile è stata la possibilità di assegnare un'azione allo swipe dx. sx alto e basso a cui avviamente ho messo il controllo del cursore e risulta ESTREMAMENTE comodo al contrario del volume.

Chi non l'ha ancora provata la provi, non sto qui a spiegarvi altro perchè le impostazioni sono tantissime.

Molto belli anche i temi, io ne ho messo uno tutto nero e trasparente (non ci sono i tasti in pratica) e con l'Amoled fa la sua porca figura! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy