Jump to content
Nokioteca Forum

Flash Con Phoenix E C7 Morto


cilikekko
 Share

Recommended Posts

Ragazzi volevo provare ad installare un firmware no brand dato che ho un C7 brand TIM.

Ho scaricato il firmware Euro (versione 14.2) da navfirm e l ho messo nella cartella ''product'' di phoenix.

La procedura d flash si è interrotta e ora il cell non si accende piu'.

Provando a rifare la procedura il cellulare è come se non lo vedesse.

immaginecf.th.jpg

Questa è la schermata che mi esce ogni volta che cerco di fare il flash.

E' come se non mi vedesse piu il cell

COME POSSO FARE? avete consigli?

vi prego ho il cell che non posso utilizzare ..

;)

Modificato da cilikekko
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ragazzi vi pego aiutatemi è urgentissimo! Ho provato a flashare un CFW e qualcosa è andato storto e non si accende piu!

ho provato a sistemarlo mettendolo in dead phone usb flashing ma quando collego il cellulare si accende la lucina bianca di carica e phoenix non me lo trova! sono disperato

Link to comment
Condividi su altri siti

Come non detto,sono riuscito a farlo ripartire! ho premuto il tasto di accensione come richiedeva phoenix fino a quando non mi ha letto il cellulare.Per un momento ho temuto il peggio!

Ho lo stesso tuo problema...come hai fatto a riaccenderlo?

Io ho tenuto il pulsante premuto per 5 minuti ma niente...ha anche smesso la luce bianca di lampeggiare...

Grazie mille

Daniele

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho lo stesso tuo problema...come hai fatto a riaccenderlo?

Io ho tenuto il pulsante premuto per 5 minuti ma niente...ha anche smesso la luce bianca di lampeggiare...

Grazie mille

Daniele

non è questione di quanto tempo lo premi il pulsante, ma di premerlo nel momento giusto.

se la luce bianca ha smesso di lampeggiare, quasi sicuramente la batteria è scarica e quindi non puoi più aggiornarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

non è questione di quanto tempo lo premi il pulsante, ma di premerlo nel momento giusto.

se la luce bianca ha smesso di lampeggiare, quasi sicuramente la batteria è scarica e quindi non puoi più aggiornarlo.

Ma se è tutto il giorno è in carica!

Comunque phoenix va avanti ma non riesce a trovare il device...

Asic CMT: Verifying communication to device...

Waiting for communication response: 25

Waiting for communication response: 24

Waiting for communication response: 23

Waiting for communication response: 22

Waiting for communication response: 21

Waiting for communication response: 20

Waiting for communication response: 19

Waiting for communication response: 18

Waiting for communication response: 17

Waiting for communication response: 16

Waiting for communication response: 15

Waiting for communication response: 14

Waiting for communication response: 13

Waiting for communication response: 12

Waiting for communication response: 11

Waiting for communication response: 10

Waiting for communication response: 9

Waiting for communication response: 8

Waiting for communication response: 7

Waiting for communication response: 6

Waiting for communication response: 5

Waiting for communication response: 4

Waiting for communication response: 3

Waiting for communication response: 2

Starting to recover the phone

Recoverying phone

Initializing

Waiting for communication response: 1

Error 0x8401F121 communicating to phone. Unable to verify comm.

Warning: Unable to communicate to product after flashing

Scanning image files...

Unable to set the phone to flash mode. Unable to flash.

All operations completed

Product flashing aborted

Modificato da Gerva
Link to comment
Condividi su altri siti

non è questione di quanto tempo lo premi il pulsante, ma di premerlo nel momento giusto.

se la luce bianca ha smesso di lampeggiare, quasi sicuramente la batteria è scarica e quindi non puoi più aggiornarlo.

Oppure dice questo:

Flashing finalization failed. Do you like to retry the finalizing?

HRESULT 0x8421001c (-2078212068)

Firmware: Cannot verify communication to phone after flashing. Make sure that phone booted up correctly and retry.

Link to comment
Condividi su altri siti

Oppure dice questo:

Flashing finalization failed. Do you like to retry the finalizing?

HRESULT 0x8421001c (-2078212068)

Firmware: Cannot verify communication to phone after flashing. Make sure that phone booted up correctly and retry.

quello di sopra, non trova il telefono, questo se te lo da da solo è quando annulli o si inceppa il programma, perchè se non ti flasha è normale che non ti finalizza il telefono e ti chiede di riprovare.

con la batteria scarica non puoi aggiornare, se non accende la lucina e non fa manco più la vibrazione quando tenti di accenderlo, ogni tuo tentativo è vano, non c'è corrente nella batteria e il cell non può essere aggiornato senza.

Link to comment
Condividi su altri siti

quello di sopra, non trova il telefono, questo se te lo da da solo è quando annulli o si inceppa il programma, perchè se non ti flasha è normale che non ti finalizza il telefono e ti chiede di riprovare.

con la batteria scarica non puoi aggiornare, se non accende la lucina e non fa manco più la vibrazione quando tenti di accenderlo, ogni tuo tentativo è vano, non c'è corrente nella batteria e il cell non può essere aggiornato senza.

La vibrazione la fa e la lucina è sempre che lampeggia...la batteria l'ho provata su un altro cell ed è carica carica...

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, se vibra e lampeggia, devi eseguire la procedura di agg firmware in dead usb, quello della guida dei custom firmware per capirci.

fatto...sto facendo quella!

Lampeggia, inizia il tutto ma poi non finalizza il flashinf perchè non riesce a coomunicare col flash (che cmq continua a lampeggaire)

una volta ha dato questo messaggio oggi ma poi di nuovo mi ha detto retry:

Verifying communication to product (before flash finalizing)

Communication verified

Loading default data to phone

Loading default data to phone

Getting Data Package

Reading product state

Starting backup/restore sub-procedure: mode change post delay

mode change post delay

mode change post delay

Sub-procedure completed: Succeeded., result code: 0

Starting backup/restore sub-procedure: data item pre-delay

data item pre-delay

data item pre-delay

Sub-procedure completed: Succeeded., result code: 0

Starting to backup/restore data item: ProductProfile, version: 1.1

Data Item backup/restore completed: Dtl: Could not send data to the driver, reason: 0x8400440E. Common USB DCM: Connection to device lost, check that the cable is properly plugged and the device's power is on. ??????????????e, result code: -2080336857

Backup/restore result: 1 out of 1 items were not backed up

Default data loading complete

Stopping all operations, returning phone to default mode

E QUINDI

Flashing finalization failed. Do you like to retry the finalizing?

HRESULT 0x8421001c (-2078212068)

Firmware: Cannot verify communication to phone after flashing. Make sure that phone booted up correctly and retry.

Modificato da Gerva
Link to comment
Condividi su altri siti

il cavo che usi è quello originale? stai usando un portatile? hai un hub?

perchè sembra che con il cavo ci sia qualche problema di comunicazione, per queste operazioni è opportuno che il cell sia collegato direttamente alle porte del pc, quelle posteriori se è un fisso, alcuni portatili invece danno poca alimentazione, soprattutto i vecchi o se hanno porte usb 1.1.

Sennò vuol dire che il cell ha qualche problema hardware e quindi è da mandare in garanzia.

Link to comment
Condividi su altri siti

il cavo che usi è quello originale? stai usando un portatile? hai un hub?

perchè sembra che con il cavo ci sia qualche problema di comunicazione, per queste operazioni è opportuno che il cell sia collegato direttamente alle porte del pc, quelle posteriori se è un fisso, alcuni portatili invece danno poca alimentazione, soprattutto i vecchi o se hanno porte usb 1.1.

Sennò vuol dire che il cell ha qualche problema hardware e quindi è da mandare in garanzia.

Purtroppo si...cavo originale, pc fisso, direttamente nella prta del pc...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy