Jump to content
Nokioteca Forum

Facebook Mi Rovina Le Foto Caricate Dall'n8


CusiUBS
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho da poco acquistato un nokia N8 e devo dire che ne sono ben soddisfatto. ^_^

Uno dei pochi problemi che ho avuto è quello della qualità del caricamento foto in FB!

Mi spiego meglio: il cellulare come già si sapeva scatta foto pressoché perfette e così avviene anche sul mio, il problema è che una volta caricate le foto in Facebook (tramite Ovi) esse vengono di una qualità pessima, non saprei descrivere l'effetto, come se ci fossero dei granuli dappertutto!

A cosa pensate sia dovuto? Qualche consiglio?

Grazie mille. :thumbsup_still:

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo che vengono ridimensionate le foto dai server di facebook, se riesci prova a scattare quelle da caricare a qualità ridotte, anche sui 2-300Kb, purtroppo si creano artefatti nel "ricostruire" l'immagine con pochi pixel ( circa 700px sul lato lungo ) per tenere foto leggere e fruibili

Link to comment
Condividi su altri siti

che versione di social hai?

Ho la versione 1.2.163 , dici che con la uno 1.3 si risolva?

Casomai adesso installo lo nuova versione, comunque peccato perchè facevo largo uso di questa opzione ed è veramente brutto avere un bomba di fotocamera e non sfruttarla anche su FB caricando direttamente dal cellulare!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho la versione 1.2.163 , dici che con la uno 1.3 si risolva?

Casomai adesso installo lo nuova versione, comunque peccato perchè facevo largo uso di questa opzione ed è veramente brutto avere un bomba di fotocamera e non sfruttarla anche su FB caricando direttamente dal cellulare!

con l'1.3 funzionava bene a me..

Link to comment
Condividi su altri siti

confermo che con Social 1.3 beta, le foto le carica lentamente ma la qualita' e' ottima!!!

Niente non riesco proprio ad installarlo! :huh:

Quando parte l'installazione mi dice che è necessario chiudere alcune applicazioni (sebbene non ce ne siano di aperte) e poco dopo arriva un messaggio "Impossibile eliminare il file".

Mah non capisco..

altrimenti prova gravity.io mi trovo molto bene e puoi scegliere che ridimensionamento della foto uppare(alto,medio o basso)

Non era per Twitter??

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy