Jump to content
Nokioteca Forum

Cellulare Bloccato Causa Tema


el_buso
 Share

Recommended Posts

Ciao!!oggi ho provato a installare un nuovo tema ne mio nokia n95 8gb. Però mi sonoaccorto troppo tardi che non era comatibile con il mio cell., era per un modello di nuoa generazione.

Adesso il nokia va lentissimo e appena tento di arrivare alle impostazioni per cambiare tema si blocca tutto.

Cosa devo fare??

Grazie a tutti in anticipo!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ma no. aspettate a fare un reset. in genere in questi casi è sufficiente fare il ripristino delle impostazioni iniziali. cosi facendo si ripristinano tutte le impostazioni, compreso il tema in uso che torna ad essere quello di default. cosi non essendo in uso non dovrebbe dare problemi e si puo disinstallare tranquillamente.

ps. cosi perdi le impostazioni personalizzate. quindi suonerie, preferenze del cell ecc. se ti fai un backup delle impostazioni e dopo lo reimporti dovresti stare a posto e non perdere nulla

se cosi non dovesse funzionare puo provare con questa app. se il tema è in uno magari ti dice che lo deve chiudere e poi lo disinstalla cmq senza far fare a te il cambio di tema che ti da il problema.

senno ti resta il reset vero..

ps. per la sd non lo so. non avendo il cell ho chiesto, perche se stava su una sd, bastava toglierla, avviare il cell che avrebbe caricato il tema di default e rimettere la sd.

a quel punto restava selezionato il tema di default e poteva disinstallare l'altro :)

ps. in tutto questo, la proba banale andando nella gestione applicazione e provando a disinstallare ha provato? magari te lo chiude in automatico da li (come avevo detto per il programma suggerito)

Modificato da Darkangel
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

beh è strana come cosa perche il ripristino impostazioni non agisce a livello di installazione dei programmi ma solamente a livello di impostazioni. quindi lo dovresti cmq vedere installato.

dovrebbe essere cosi anche su 3 edition

in che modo hai fatto il ripristino?

Link to comment
Condividi su altri siti

normale. capita anche sui 5th edition: non so perchè ma se resetti con un tema non contenuto nel fw al riavvio ce l'hai nei temi applicabili ma non nelle applicazioni installate.

per eliminarlo devi reinstallarlo (ovviamente sovrascrivendo l'esistente se te lo chiede), non applicarlo e poi andare in applicazioni installate e disinstallarlo.

provare per credere ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

normale. capita anche sui 5th edition: non so perchè ma se resetti con un tema non contenuto nel fw al riavvio ce l'hai nei temi applicabili ma non nelle applicazioni installate.

per eliminarlo devi reinstallarlo (ovviamente sovrascrivendo l'esistente se te lo chiede), non applicarlo e poi andare in applicazioni installate e disinstallarlo.

provare per credere ;)

wow. questa cosa non la sapevo. per caso sapete se tipo unistall king lo riesce cmq a vedere e disinstallare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy