Jump to content
Nokioteca Forum

el_buso

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su el_buso

  • Compleanno 02/05/1987

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95 8gb

el_buso's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. el_buso

    Richiesta Di Aggiornamento...farlo?

    Salve a tutti!!non ho trovato risposta al mi dubbio per ora nel forum. Da un pezzo il nokia 5800 della mia ragazza continua a chiedere l'aggiornamento al software del s.o., l'aggiornamento del lettore musicale e altri programmi nel cellulare. Leggendo un pò nel forum consigliate dei non aggiornare il s.o. se il telefono non da problemi, ed è così il cellulare non da problemi ma continua ad apparire questo messaggio. Come posso agire per risolvere questo problema??
  2. el_buso

    Cellulare Bloccato Causa Tema

    Come si fa a certificarla noi??
  3. Ciao a tutti!una settimana fà ho dovuto resettare il mio n95 8gb purtroppo. Per quanto riguarda le connesioni prima quando entravo in internet mi compariva una scritta con le connesioni da scegliere, invece adesso compare la scritta che devo definire i punti di accesso. Andonado nei punti di accesso devo definirne uno me appensa finito di mettere le impostazioni per uscire da questo menù il cel nn mi lascia e mi tocca fare "esci" perdendo le impostazioni. Un'altra cosa che ho notato è che la rete wireles mi da "erore di sistema" quando entro. Per risolve ho ptovato a spegnere e riaccendere il cellulare è la wireless e le connesioni sono ritornate normali, però dopo un pò torna tutto come prima...cosa posso fare??
  4. el_buso

    Cellulare Bloccato Causa Tema

    Questo è il messaggio che viene fuoti una volta che faccio partire l'instalazione del programma
  5. el_buso

    Cellulare Bloccato Causa Tema

    esatto...mi da un errore di certificato!
  6. el_buso

    Cellulare Bloccato Causa Tema

    Se scarico il programma unistall king dal forum e poi <cerco di installarlo nel cell mi da che il file ha problemi con il c<ertificato e non me lo installa!!
  7. el_buso

    Cellulare Bloccato Causa Tema

    Allora quando sono a casa provo a installarlo
  8. el_buso

    Cellulare Bloccato Causa Tema

    E x caso un programma per disinstallare le applicazioni nel telefono??
  9. el_buso

    Cellulare Bloccato Causa Tema

    No, ho appena provato a mettere un tema che avevo prima e va tutto nella norma. Solo che nella gestione applicazione non trovo l'installazione del tema sbagliato, però nella lista dei temi da applicare c'è...
  10. el_buso

    Cellulare Bloccato Causa Tema

    Praticamente ho fatto il soft reset con il codice *#7780# e poi con il codice "12345"(penso di aver scritto bene i codici)
  11. el_buso

    Cellulare Bloccato Causa Tema

    No no....è tutto tornato normale per fortuna! comunque su gestione applicazioni non lo vedo installato...può essere??
  12. el_buso

    Cellulare Bloccato Causa Tema

    Ed infine ci sono riuscito!!ripristinando le opzioni iniziali del telefono sono riuscito a cancellare l'installazione del file..ma come faccio a cancellare il tema ora?
  13. el_buso

    Cellulare Bloccato Causa Tema

    Non riesco a disinstallarlo xke finke arrivo sulla gestione delle applicazioni per disinstallarlo si blocca tutto..e dopo un pò si riavvia
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy