Jump to content
Nokioteca Forum

Come Proteggere Programmi Installati Sul Nokia E63 (Symbian)?


jose17
 Share

Recommended Posts

Ciao a Tutti!!!

come proteggere programmi installati sul nokia e63? cioè mi spiego meglio, praticamente sul mio cellulare ho installato un programma per l'antifurto!!! e come far in modo che nessuno lo disinstalli??? volevo tipo mettere una password in modo che nessuno lo disinstalli!!!

cioè come posso proteggere quest'applicazione :blink: ???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti!!!

come proteggere programmi installati sul nokia e63? cioè mi spiego meglio, praticamente sul mio cellulare ho installato un programma per l'antifurto!!! e come far in modo che nessuno lo disinstalli??? volevo tipo mettere una password in modo che nessuno lo disinstalli!!!

cioè come posso proteggere quest'applicazione :blink: ???

se l'applicazione è valida nemmeno un reset la disinstalla :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

se l'applicazione è valida nemmeno un reset la disinstalla :angel:

l'applicazione è F-Secure Anti-Theft e l'ho scaricato dal sito ufficale, quindi credo sia valida!

no ho capito bene cosa intendi :huh: ?

Modificato da jose17
Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo quest'applicazione non ha nessuna password per la protezione della disinstallazione :( !!!

perfavore aiutatemi!!!

Per proteggere antitheft (o altre applicazioni) dalla disinstallazione (non dal reset) esistono applicazioni apposite come:

Advanced Device Locks (a pagamento)

Guardian Gold o Guardian Platinum (a pagamento)

Non so se c'e' qualcosa di gratuito.

Ma siccome svolgono anche la funzione di antifurto, se usi queste, tanto vale togliere deltutto antitheft...

Per una protezione contro il reset, per alcuni modelli e' possibile integrare il programma nel firmware...

Ma non tutti i programmi consentono l'integrazione nel firmware, l'unico che sono certo che lo permette e' Guardian, tramite questa procedura gli altri non lo so.

Per una protezione contro il flashing del firmware originale, non c'e' nulla.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Per proteggere antitheft (o altre applicazioni) dalla disinstallazione (non dal reset) esistono applicazioni apposite come:

Advanced Device Locks (a pagamento)

Guardian Gold o Guardian Platinum (a pagamento)

Non so se c'e' qualcosa di gratuito.

Ma siccome svolgono anche la funzione di antifurto, se usi queste, tanto vale togliere deltutto antitheft...

Per una protezione contro il reset, per alcuni modelli e' possibile integrare il programma nel firmware...

Ma non tutti i programmi consentono l'integrazione nel firmware, l'unico che sono certo che lo permette e' Guardian, tramite questa procedura gli altri non lo so.

Per una protezione contro il flashing del firmware originale, non c'e' nulla.

grazie mille!!!

sapete se è possibile scaricare la versione completa di sti app. da questo sito???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy