Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

alla fine secondo me sarebbe una complicazione costruttiva notevole impermeabilizzare uno smartphone... :) realizzate voi gli sportelli per il cavo micro usb impermeabili, immaginate il sovrapprezzo..! senza contare innumerevoli altre componenti fragili...gli orologi stanno al polso e non hanno la possibilita di essere connessi a qualcosa, ti basta una cassa a tenuta stagna e via, col cellulare no... :)

La NEC ha creato un cellulare(android capacitivo 1ghz 512mb) ultra sottile resistente agli schizzi d'acqua e impermeabile fino a un metro di profondità....ma dai se marche del genere creano cellulari così anche nokia dovrebbe (deve) farlo :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

La NEC ha creato un cellulare(android capacitivo 1ghz 512mb) ultra sottile resistente agli schizzi d'acqua e impermeabile fino a un metro di profondità....ma dai se marche del genere creano cellulari così anche nokia dovrebbe (deve) farlo :angry:

E invece Nokia preferisce cambiare il colore dell'N8 passando da uno decente ad uno inguardabile e per cambiare presentare l'X7 senza autofocus spacciandola per una tecnologia più nuova e performante. Bhà...

Spero vivamente che si riprenda alla grande con WP7 ma ormai nutro pochissime speranze... saranno i soliti cellulari con caratteristiche di fascia bassa e media con soltanto un diverso os...

Link to comment
Condividi su altri siti

E invece Nokia preferisce cambiare il colore dell'N8 passando da uno decente ad uno inguardabile e per cambiare presentare l'X7 senza autofocus spacciandola per una tecnologia più nuova e performante. Bhà...

Spero vivamente che si riprenda alla grande con WP7 ma ormai nutro pochissime speranze... saranno i soliti cellulari con caratteristiche di fascia bassa e media con soltanto un diverso os...

Io invece penso che con windows phone 7 ci saranno profondi cambiamenti....magari si arriverà al calibro di android e ios....però ci vuole un qualcosa al prezzo giusto ma con qualcosa di veramente innovativo, come un capacitivo che si può usare con i guanti,l'impermeabilità,batteria performante ecc...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece penso che con windows phone 7 ci saranno profondi cambiamenti....magari si arriverà al calibro di android e ios....però ci vuole un qualcosa al prezzo giusto ma con qualcosa di veramente innovativo, come un capacitivo che si può usare con i guanti,l'impermeabilità,batteria performante ecc...

Bravo! E' esattamente questo che deve fare Nokia! Speriamo che con WP7 i primi devices avranno proprio quelle caratteristiche li. Per esempio in autunno rumors accreditati a metà dicono che arriverà il nuovo galaxy s3 e sicuramente ci sarà il nuovo iphone. Il primo device WP7 dovrà essere uno dei competitor!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy