Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Sleeping Screen


AndRove 2k
 Share

Recommended Posts

Nokia Sleeping Screen

Ciao

linko questo programma che aggiunge uno screen saver a quello di default.

Possiamo sceglierne uno fra gli 8 disponibili. Sono animati, e hanno anche animazioni per carica batterie, chiamate perse ed sms.

Bisogna avere le QT installate.

Video

Download:

http://www.4shared.com/file/Wj_Dc6ty/nokia_sleeping_screen_0501_ins.html

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

ragazzi i memo sul calendario,voi li vedete?

è vero, li vedete i memo del calendario ???

peccato che in orario notte (quindi solo con l'orologio rosso) non si possa impostare l'orologio di default che è molto più carino a mio parere....

ce un modo per poter aggiungere più animazioni ???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusate la mia ignoranza ma qualcuno può gentilmente spiegarmi a cosa servono le QT???? ho installato il programma sul C6-01 e prima sembra che parte funzionando per un pò ma poi non va... grazie!!!

Che versione firmware hai ? Lo chiedo perchè anch'io ho il medesimo cellulare, e sul mio funziona benissimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho installato La versione PR 1.2, e la mia versione software è la 014.002,tipo RM 718. Probabilmente la differenza è proprio qui, sulla mia versione ci sono già le nuove Qt installate, e quindi il programma gira bene, sul tuo no. Quindi o installi le nuove Qt o aggiorni il cellulare, attenzione al fatto che sia un modello d'importazione, rischi di perdere la lingua italiana.

Link to comment
Condividi su altri siti

e se volessi solo aggiornare le QT??? dove le trovo??? e per quanto riguarda il PR cosa sarebbe??? e si può aggiornare anche quello senza effettuare un aggiornamento software??? Grazie e scusate per le eccessive domande il fatto che io mi sn fermato al Nokia N95 8gb e sn rimasto un po indietro!!!! :D

Ti sconsiglio di installare QT di tua iniziativa: rischi di incasinare inutilmente il telefono.

Ormai la maggior parte delle applicazioni ne sono provviste in partenza.

Il PR si riferisce alla versione software installata...

Link to comment
Condividi su altri siti

e se volessi solo aggiornare le QT??? dove le trovo??? e per quanto riguarda il PR cosa sarebbe??? e si può aggiornare anche quello senza effettuare un aggiornamento software??? Grazie e scusate per le eccessive domande il fatto che io mi sn fermato al Nokia N95 8gb e sn rimasto un po indietro!!!! :D

vai in "aggiornamento software" e installa l'ultimo fw....come dice bene Giuseppina non installare le QT di tua iniziativa che ti scombina il cell...molte appicazioni che scarichi dall OviStore ti chiede di scaricare un pacchetto aggiuntivo che sono le nuove QT...

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza ma qualcuno può gentilmente spiegarmi a cosa servono le QT???? ho installato il programma sul C6-01 e prima sembra che parte funzionando per un pò ma poi non va... grazie!!!

se hai già installato le qt, il programma dovrebbe andare....ma spiega la frase in grassetto, che significa prima sembra che parte....se hai installato il programma sei andato in Menu - Impostaz. - Temi - Screen saver - Sleeping Screen ???

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy