Jump to content
Nokioteca Forum

Info Backup


nicopana
 Share

Recommended Posts

Mi accingo a fare un hard reset con il codice *#7370#, per tentare di risolvere l'unico neo del mio telefono e in particolare di Ovi Store che mi impone di tenere il telefono sempre connesso anche quando chiudo l'applicazione.

Vorrei sapere una cosa: di recente ho fato un backup del telefono con ovi suite, ma dove lo recupero questo backup? e posso reinstallare solo alcune delle parti che ho conservato? se si come? tramite sempre ovi suite?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi accingo a fare un hard reset con il codice *#7370#, per tentare di risolvere l'unico neo del mio telefono e in particolare di Ovi Store che mi impone di tenere il telefono sempre connesso anche quando chiudo l'applicazione.

Vorrei sapere una cosa: di recente ho fato un backup del telefono con ovi suite, ma dove lo recupero questo backup? e posso reinstallare solo alcune delle parti che ho conservato? se si come? tramite sempre ovi suite?

Grazie

I backup si salvano questa cartella del pc(io ho win 7): C:\Users\nome utente\Documents\Ovi\Backup

la selezione di cosa vuoi ripristinare la fai dal ripristino da ovi suite

Cmq prima di fare un hard reset,prova a fare un ripristino delle impostazioni

Modificato da MrCivic
Link to comment
Condividi su altri siti

ma io questo problema l'ho sempre avuto...quali potrebbero essere le controindicazioni di un hard reset?

che FW hai ?

il problema della connessione come ti si presenta ? ti si ricollega anche dopo un pò di volte che lo scolleghi manualmente?

per il Back Up puoi anche andare in gestione file del telefono e fare il backUp da li...ti salva la cartella BackUp nella memory...poi la trasferisci nel Pc e una volta fatto Hd ripreistini tutto quanto

Link to comment
Condividi su altri siti

che FW hai ?

il problema della connessione come ti si presenta ? ti si ricollega anche dopo un pò di volte che lo scolleghi manualmente?

per il Back Up puoi anche andare in gestione file del telefono e fare il backUp da li...ti salva la cartella BackUp nella memory...poi la trasferisci nel Pc e una volta fatto Hd ripreistini tutto quanto

Come versione o la PR1.1 013.016. E' un problema che ho solo con ovi store, e con nessun'altra applicazione che usa la connessione internet, che, una volta chiusa, fa terminare la connessione come normalmente dovrebbe essere. Invece solo con ovi store, se lo chiudo, mi rimane connesso, e se provo a disconnettere manualmente si riconnette.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho effettuato l'hard reset, il telefono, si è riavviato, e ora è fermo sulla sincronizzazione dei dati dopo aver accettato di attivare l'account nokia.

Però se non ha nessun settaggio all'interno per connettersi ad internet ne in 3g ne in wifi che sincronizzazione dati sta facendo? siccome sta durando da un pò. Dovrei annullare e andare avanti?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho effettuato l'hard reset, il telefono, si è riavviato, e ora è fermo sulla sincronizzazione dei dati dopo aver accettato di attivare l'account nokia.

Però se non ha nessun settaggio all'interno per connettersi ad internet ne in 3g ne in wifi che sincronizzazione dati sta facendo? siccome sta durando da un pò. Dovrei annullare e andare avanti?

ha i settaggi del tuo operatore telefonico presalvati nella Sim

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy