Jump to content
Nokioteca Forum

Display Rotto- Devo Settarlo In Modalità Pcsuite Help!


travez
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

ho bisogno del vostro aiuto....sono partiti i cristalli del display a seguito di una botta. quindi il telefono funziona ma ahimè non vedo più nulla nello schermo.

Ho bisogno di salvare tutti i dati contenuti nel cel con la OVI suite di Nokia, solo che quando lo collego mi dice che è settato in modalità cavo USB e non in modalità PCSUITE.

Ora il grosso problema è che io non vedendo lo schermo non so bene quali tasti schiacciare per poterlo settare.

Qualche anima pia mi aiuta in questo??

Vi ringrazio infinitamente.....

Travez

Link to comment
Condividi su altri siti

a me, quando infilo il cavo usb mi chiede di scegliere in che modalità entrare e nell'ordine mi dà:

pc suite

trasferimento dati

stampa immagini

lettore multimediale.

di solito il cursore si posiziona sull'ultima scelta effettuata durante l'ultima connessione via cavo usb, quindi a te dovrebbe posizionarsi su trasferimento dati.

prova a schiacciare una volta il tasto alto del joystick; ti dovrebbe andare su pc suite e poi schiacci il tasto centrale per confermare la scelta.

se invece ti entra in trasferimento dati senza che tu selezioni nulla vuol dire che ce l'hai impostato così in automatico e allora la vedo dura perchè senza vedere il diplay non sai come andare a selezionare la voce strumenti dal menù principale (dipende dove hai la relativa icona, ogni telefono la può avere ovunque).

comunque, ammesso che tu riesca a selezionare l'icona strumenti, poi devi riuscire a selezionare l'icona impostazioni (stesso problema).

solo quando sarai arrivato nel menù impostazioni ti posso dare la sequenza di tasti da seguire per fare in modo che non ti entri automaticamente in trasferimento dati

Modificato da pintu09
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy