Jump to content
Nokioteca Forum

Eliminare Voce All'avvio Del C6 Per Connessione In Linea Dei Widge


jxt
 Share

Recommended Posts

Ad ogni nuovo avvio del C6 (cosa che non succede ad esempio con il C7) il cell mi chiede se voglio connettermi in linea per aggiornare alcuni widge che ho sulla homescreen e di metterli in modalità non in linea da opzioni.

Io rispondo no (cioè non voglio andare in linea)e vedo che su opzioni è disattivata questa modalità (conten. in mod. in linea da attivare).

C'è modo per non vedere ogni volta questo messaggio all'accensione del cel?

Ho un widge di appunti sulla schermata (desktopnotes) e ho visto che è questo che mi fa aaprire il messaggio se andare in linea all'avvio ma penso che lo faccia anche con altri...

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse si riferiva al fatto che se io metto il contentuto in modalita offline, ogni volta che si accende il cell e c'è una connessione nota questo chiede Connettersi alla rete per consentire gli aggiornamenti al cont. della Scher. in. E' possibile disattivare gli agg. in "Opzioni". e viceversa, lui vorrebbe sapere se fosse possibile evitare ogni volta questa domanda, perchè sa che è offline.

Mi aggiungo anche io alla richiesta, è possibile togliere ogni volta questa domanda, perchè poi se invece il contenuto online e mi trovo in una zona senza copertura dati mi ripropone la domanda al contrario ed è noioso.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy