Jump to content
Nokioteca Forum

Sblocco Nokia 5220 Expressmusic


baloo887
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi espongo subito il mio problema: mi è stato regalato un nokia 5220 xpressmusic bloccato da virgin mobile uk. Qualcuno di voi mi saprebbe dire come posso sbloccarlo x poterlo utilizzare con tutti gli operatori? ormai ho provato di tutto: ho cercato in vari siti che offrono unlock code ma nessuno di quelli che ho visitato offre il codice per questo nokia, ho contattato virgin mobile uk ma l'unico modo per comprare un codice di sblocco è possedere una sim( che io non ho) ed una carta di credito inglese(non accettano postepay o simili).

grazie in anticipo per il vostro aiuto :D :D

Link to comment
Condividi su altri siti

i client sono dei programmi che loggano info dal cell, le trasmettono ad un server e poi ti danno risposta dopo un certo periodo temporale.

prova prima soluzioni con codice pero' :)

ho girato un po' di siti che offrono codici di blocco ma niente...nessuno offre il servizio per l'operatore virgin...non so' più dove andare a cercare...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho girato un po' di siti che offrono codici di blocco ma niente...nessuno offre il servizio per l'operatore virgin...non so' più dove andare a cercare...

ma non è che devi trovare virgin mobile, basta che sia generico per il telefono ... comunque puoi provare con gsmclient

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy