Jump to content
Nokioteca Forum

Vibra Ma Non Si Accende


=\Swing/=
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...ho un problema con il mio nokia 5800.Pensavo fosse la batteria ma anche sotto carica il telefono non si accende, si limita alcune volte a vibrare.Da cosa può dipendere?Forse dal fatto che ho tolto la memory stick dal telefono mentre era acceso o dal fatto che quando si è spento cercavo di abilitarlo alla ricezione di mms??

P.S:Ho già provato diverse volte a premere i tasti di chiamata + fotocamera + power per fare l'hard reset ma non ha funzionato, ho anche provato a togliere la batteria e a lasciarlo in carica ma niente...inoltre non so neppure se posso mandarlo in assistenza perchè probabilmente non ha granzia visto che l'ho comprato in un ingrosso di telefonia.

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

1) la memory l'hai tolta espellondola prima con l'apposito menu?

2) l'hard reset lo hai fatto a cell spento?

3) si è spento mentre cercavi di abilitare gli mms? cioè ti si è scaricata la batteria tra le mani?

4) la garanzia ci sta sempre. lo puoi aver comprato dove ti pare, ma se è un negozio qualsiasi il prodotto è coperto da garanzia di legge di 2 anni.

Link to comment
Condividi su altri siti

1) la memory l'hai tolta espellondola prima con l'apposito menu?

2) l'hard reset lo hai fatto a cell spento?

3) si è spento mentre cercavi di abilitare gli mms? cioè ti si è scaricata la batteria tra le mani?

4) la garanzia ci sta sempre. lo puoi aver comprato dove ti pare, ma se è un negozio qualsiasi il prodotto è coperto da garanzia di legge di 2 anni.

1)No,l'ho estratta senza rimuoverla dal menù

2)Sì, l'ho fatto a cell spento(cioè dopo che non mi si accendeva più)

3)No,ho tolto la batteria mentre era acceso per estrarre la sim, poi quando ho rinfilato la batteria e ho provato a riccenderlo non si accendeva più

4)Il problema è che il venditore di un ingrosso può vendere solo a partite iva cosa che io non ho...quindi teoricamente non avrebbe potuto vendermelo...ho lo stesso la garanzia??

Link to comment
Condividi su altri siti

P.S:Ho già provato diverse volte a premere i tasti di chiamata + fotocamera + power per fare l'hard reset ma non ha funzionato

I tasti di chiamata intendi il verde ed il rosso vero? Perché l'hard reset si fa: tasto verde + tasto rosso + fotocamera + accensione .. Lo dico perché parecchi lo sbagliano

Link to comment
Condividi su altri siti

l'aver staccato la batteria cosi è stata una pessima mossa.

detto se è stato emesso scontrino o fattura sei coperto da garanzia.

non penso che te lo abbia venduto senza fatturarlo. il resto dei problemi sono suoi.

puoi provare a rifare la combinazione per l'hard reset. magari non ti è riuscito

Link to comment
Condividi su altri siti

sisi :lol: lo facevo in questo modo :lol:

Concordo con Dark ritenta col hard reset ..potrebbe non essere riuscito perché non premevi bene i tasti

La soluzione indicata da Roger ti invalida la garanzia e rischi di peggiorare le cose se non sei avvezzo a queste cose

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho indicata perchè pensa di non averla..... da usare come ultima spiaggia.... :thumbs::rolleyes:

Si l'avevo capito ;-) ma è sempre meglio avvisare dei rischi che possono esserci :thumbs:

@swing tradotto? Cosa significa?

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi il cell sembra aver dato segni di vita con il hard reset...nn sembrano esserci problemi nel programma...ho cercato di vedere la rubrica e aprire le varie cartelle e sembra vada tutto bene, a questo punto il grande problema è che se lascio solo un istante uno solo dei 4tasti il tel si spegne e ricomincia la stessa storia!potrebbe essere un problema di contatto o di maskerina?xkè se notate bene il modello ha sulla cover di dietro, dove è la batteria dei tentacoli, e uno di questi è vicinissimo al tasto dell'accensione!

Grazie....Help!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy