Jump to content
Nokioteca Forum

Uno Tsunami Nucleare


Shady 91'
 Share

Credi che il nucleare possa servie in Italia?  

30 utenti hanno votato

  1. 1. Credi che il nucleare possa servire in Italia?

    • Certo! Svegliatevi che è il futuro!
      1
    • Ce l hanno gli altri perchè non dovremmo avercelo noi?
      2
    • Assolutamente no! Non conviene a livello economico
      5
    • Preferisco le fonti rinnovabili
      18
    • Non ho le idee chiare
      0
    • Non ho le idee chiare - ma quello che è accaduto in Giappone mi stà facendo riflettere
      3
    • Non ho le idee chiare - Ma non mi farò influenzare da quello che stà accadendo
      1
  2. 2. Fukushima peggio di Chernobil (non badate alla precisione del nome )

    • Chi lo sa
      16
    • Si
      8
    • No
      6
    • Qualora fosse, non mi cambierebbe di molto la vita
      0


Recommended Posts

Sicurissima! Come no!!! http://archiviostorico.corriere.it/1999/ottobre/15/Diablo_prova_mortale_250_all_co_0_9910153491.shtml

Scommetto che ora ti gratti per un altro motivo! :lol: (Che non c'è da ridere)....

Perdonami, ma con enorme rispetto.. Che cazzo c'entra?? :D

Sai cosa intendo per sicura? Non certo che ti puoi schiantare e non fare niente!

Significa che l'auto è stabile e ti permette di gestirla bene!

Ad esempio la mia Twingo a 150km/h è molto difficile da gestire, sono molto in tensione perché l'auto balla parecchio, l'assetto è stramorbido e lo sterzo morbidissimo! Con la Golf sono andato a oltre 200 senza la minima tensione, perché ha lo sterzo più duro che se è scomodo in città ti fa andare più sicuro in velocità..

Dai lasciate parlare chi guida :D

si sono fuori dal TUO DI MONDO e ne vado fiero perchè non c'è peggior cosa del conformismo.

Meglio essere originali quando si pensa che accodarsi alla massa che crede ste cose solo per via di un ottima gestione del marchio e della marca.

Mi ricorda qualcosa questo modo di pensare

ps: non voglio essere un alternativo. Il post è nato da una mia riflessione su cose che effettivamente penso e volevo solo vedere cosa ne pensavate voi

Tu sei pienamente un alternativo, non usi i jeans, non fumi, non bevi, non esci la sera, non fai niente che fanno gli altri non perché non lo credi giusto ma perché non vuoi fare ciò che fanno gli altri!

Ed è la peggior moda l'anticonformismo ;)

Non te ne rendi nemmeno conto, ma fidati che è così!

Comunque io ho fatto un discorso, potresti rispondere a quello invece di inventare stronzate :D

Perchè su ogni cosa vi fiondate su apple? Omg fatevi na vita

Perché devono sempre dare dimostrazione dell'ignoranza che li pervade :D e non sapendo cosa rispondere, tirano fuori quello!

Diciamo la verità... Non esistono macchine sicure, ma persone che sanno guidare... :lol: (un po' diverso, eh?)

P.S. Per assurdo: era più resistente la mia prima auto monoscocca, che quelle attualmente in commercio... Qualcuno sa perchè? :rolleyes:

La fisica non età... Mi trovate una macchina che resta intatta dopo uno schianto a 250 km/h? Grazie :lol:

Verissimo, ed infatti le donne non dovrebbero nemmeno avercela la patente! :D ok scherzo :lol:

Comunque le auto vecchie sono più resistenti ma meno sicure, sono concetti molto diversi.. Quelle di adesso si accartocciano in modo prestabilito, vengono testate in quel senso, cosa che prima non accadeva.. Ora si accartocciano in modo da proteggere pedoni e automobilisti, sono più morbide ma più sicure! :thumbs:

Molto più dispendioso a livello economico, molto più sicuro a livello pratico

È sempre colpa degli illuminati giusto?

:D

Link to comment
Condividi su altri siti

per chi affermava che a fukushima non si sarebbero mai raggiunti i livelli di chernobyl:

Quando si saprà la verità sugli effetti di Fukushima forse vorremo cambiare pianeta. Siamo arrivati al livello 7. Il massimo possibile. Il livello 8 nessuno sarà in grado di raccontarcelo. Uno studio commissionato da Greenpeace Germania a un esperto tedesco di sicurezza nucleare, rivela da giorni che l'incidente di Fukushima "ha già rilasciato un tale livello di radioattività da essere classificato di livello 7, secondo l'International Nuclear Event Scale (INES)". È il livello massimo di gravità per gli incidenti nucleari, raggiunto solo da Chernobyl. Secondo Greenpeace, la quantità totale di radionuclidi di iodio-131 e cesio-137, rilasciata a Fukushima tra l'11 e il 13 marzo 2011, equivale al "triplo del valore minimo per classificare un incidente come livello 7 nella scala INES".

http://www.beppegrillo.it/2011/03/la_verita_su_fukushima/index.html

Link to comment
Condividi su altri siti

Beppe Grillo a.k.a. un coglione che spara a raffica mezze verità scomode nel patetico tentativo di fare seguaci.. E la cosa patetica è che ci riesce pure a far abboccare qualche credulone! Ridicolo..

È a suo modo un comunistello nel senso che parla parla ma poi non fa un emerito cazzo, è un furbetto che fa soldi grazie a voi boccaloni :D lo ammiro per questo

No ma credetegli cmq eh ;) non esagera mai niente, tutta verità eh! ahahaha

Tipo la bufala enorme dell'auto ad aria compressa, la Eolo! Lui a dire che era realtà e che era stata nascosta per volere delle multinazionali ecc ecc.. e tutti a credergli ahahahaha

Poi basta una ricerca su Google per vedere che quel progetto non è nemmeno mai partito, dopo pochi metri si congela tutto ahahaha ma per favoreeeeee

Grillo fai ridere!

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Perdonami, ma con enorme rispetto.. Che cazzo c'entra?? :D

Sai cosa intendo per sicura? Non certo che ti puoi schiantare e non fare niente!

Ma quando vi fanno una battuta pungente, la sapete riconoscere? Evidentemente... no b)

Dai lasciate parlare chi guida :D

Per lavoro macino chilometri e chilometri in macchina... e sai quanti imbecilli che non sanno guidare incrocio?

Se facessero esami periodici sulla patente, sai che strade deserte :P

Verissimo, ed infatti le donne non dovrebbero nemmeno avercela la patente! :D ok scherzo :lol:

E meno male che scherzi, perchè le statistiche dicono l'esatto contrario :P

Comunque le auto vecchie sono più resistenti ma meno sicure, sono concetti molto diversi.. Quelle di adesso si accartocciano in modo prestabilito, vengono testate in quel senso, cosa che prima non accadeva.. Ora si accartocciano in modo da proteggere pedoni e automobilisti, sono più morbide ma più sicure! :thumbs:

Molto più dispendioso a livello economico, molto più sicuro a livello pratico

:D

Esatto b)

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

allora evidentemente anche greenpiece è comunista :mumble: probabilmente anche i tecnici giapponesi evacuati da fukushima lo sono, anche l'acqua 100.000 volte più radiottiva del normale un pochino lo è, lo è diciamo il giappone intero che ha ammesso il livello di grvità 7 (chernobyl)

Milioni di persone in Giappone rischiano di bere acqua potabile radioattiva, il mare antistante ai reattori di Fukushima è ormai inquinato dalle radiazioni (mettendo in pericolo la fauna e la flora di un enorme tratto di costa), la catena alimentare per decine di chilometri dall'impianto sarà compromessa per migliaia di anni, il pesce a Tokio non lo compra più nessuno, i "superpompieri" nipponici stanno incominciando a finire come i "pulitori" di Chernobyl. Ma per i media tutto va bene, tutto è ok, tutto è nella norma, che vuoi che siano un po' di radiazioni. Gli interessi dell'industria nucleare sono talmente enormi, il dio danaro è talmente potente e magnetico, che l'incidente di Fukushima sembra ancora qualcosa di "tranquillo" di "controllabile" e l'energia nucleare qualcosa che, comunque, non è poi così pericolosa, tranne forse che per la sfortuna di abitarci davanti (quando succede un incidente).

Link to comment
Condividi su altri siti

E meno male che scherzi, perchè le statistiche dicono l'esatto contrario :P

La realtà però no :D

allora evidentemente anche greenpiece è comunista :mumble: probabilmente anche i tecnici giapponesi evacuati da fukushima lo sono, anche l'acqua 100.000 volte più radiottiva del normale un pochino lo è, lo è diciamo il giappone intero che ha ammesso il livello di grvità 7 (chernobyl)

Milioni di persone in Giappone rischiano di bere acqua potabile radioattiva, il mare antistante ai reattori di Fukushima è ormai inquinato dalle radiazioni (mettendo in pericolo la fauna e la flora di un enorme tratto di costa), la catena alimentare per decine di chilometri dall'impianto sarà compromessa per migliaia di anni, il pesce a Tokio non lo compra più nessuno, i "superpompieri" nipponici stanno incominciando a finire come i "pulitori" di Chernobyl. Ma per i media tutto va bene, tutto è ok, tutto è nella norma, che vuoi che siano un po' di radiazioni. Gli interessi dell'industria nucleare sono talmente enormi, il dio danaro è talmente potente e magnetico, che l'incidente di Fukushima sembra ancora qualcosa di "tranquillo" di "controllabile" e l'energia nucleare qualcosa che, comunque, non è poi così pericolosa, tranne forse che per la sfortuna di abitarci davanti (quando succede un incidente).

Greenpeace è un gruppo di fanatici, davvero vuoi dar retta ai fanatici?

Ah, vorrei ricordarti che quelli di Greenpeace sono gli stessi che dicono che bisogna sputare nel caffè a chi ha un SUV ahahaha che bella gente!

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Il bla bla bla è quello di quei terroristi di Greenpeace ;)

Ho messo ad inizio topic un articolo serio e professionale più che soddisfacente che coincide col mio punto di vista ;)

Però se non smettete con gli OGM mi faccio esplodere!!!!!!!!!!!!!!!!111!!!!!!!!!!1!!!!!! *__________________* uccidiamo ki fa dl male agli orsi polari!!!!!!!!1!!!!!11!!!! e ki fa estinguere kuei beliximi panda *_______* skifosi assassini!!!!!!11!!!!!1 il nukleare è ttt male, l'energia si può rikavare dalle skoreggie di elefante!!!!!!!111!!!!!11

Link to comment
Condividi su altri siti

Lombo WIN!

La penso come lui.. sentivo proprio ieri la sorella della mia donzella, è una comunista incallita e malata su questi argomenti, appena vede un suv, non sa dire altro: "occupa inutilmente spazio e inquina tantissimo!".. Ma se inquina meno di una panda :doh:.. Ed è tantissima la gente che si fa "fottere" da questi "mezzi salvatori della patria" come Grillo..

Come il tanto ben visto Benigni!!! Che dopo la grandissima figura di merda al festival di San remo (si stava intascando 250 mila €, poi avendolo sgamato ha dovuto darli in beneficenza) ma il bello è che tutti che lo osannano!.. Sono bravi tutti a fare i comunisti con i soldi cari miei.. Vi dico, che un mio conoscente ha la fortuna/sfortuna di conoscere benigni, e siccome questo tizio suona, ha chiesto a benigni di partecipare al suo concerto per una raccolta fondi.. ebbene: GLI HA CHIESTO DEI SOLDI! MA VI RENDETE CONTO?!? e poi in tv va a dire che da tutto in beneficenza! (ovviamente lo fa se viene sgamato, sennò si intasca tutto)

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Come il tanto ben visto Benigni!!! Che dopo la grandissima figura di merda al festival di San remo (si stava intascando 250 mila €, poi avendolo sgamato ha dovuto darli in beneficenza) ma il bello è che tutti che lo osannano!.. Sono bravi tutti a fare i comunisti con i soldi cari miei.. Vi dico, che un mio conoscente ha la fortuna/sfortuna di conoscere benigni, e siccome questo tizio suona, ha chiesto a benigni di partecipare al suo concerto per una raccolta fondi.. ebbene: GLI HA CHIESTO DEI SOLDI! MA VI RENDETE CONTO?!? e poi in tv va a dire che da tutto in beneficenza! (ovviamente lo fa se viene sgamato, sennò si intasca tutto)

Figlio di buona donna.. L'ipocrisia di quella gente non ha confini

Link to comment
Condividi su altri siti

Per dovere di cronaca: ha deciso alla chiusura del contratto, non dopo.

Poi pensatela come volete....

A proposito di "ipocrisia"... Mi fu raccontato di uno scrittore affermato, che pretendeva i libri gratis da un venditore, in virtù della sua fama... :wacko:

Modificato da Giuseppina
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Per dovere di cronaca: ha deciso alla chiusura del contratto, non dopo.

Poi pensatela come volete....

Fatto sta che pretende una barca di soldi per ogni apparizione..

Così come Grillo è ricchissimo come trapelato dalle dichiarazioni dei redditi che giravano due o tre annetti fa, tutto grazie ai suoi proseliti :)

Parlano parlano, e poi fanno peggio

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto sta che pretende una barca di soldi per ogni apparizione..

Così come Grillo è ricchissimo come trapelato dalle dichiarazioni dei redditi che giravano due o tre annetti fa, tutto grazie ai suoi proseliti :)

Parlano parlano, e poi fanno peggio

Va bè.... Andiamo nel mare magnum degli sprechi e ce n'è per tutti! Vogliamo tuffarci in un po' di scontato qualunquismo? Cominciamo dai politici? Continuiamo con la tv di Stato? Trasporti? Infrastrutture? Ovunque ti giri, ovunque guardi, c'è qualcuno che fa e pensa solo al proprio tornaconto.

Grillo fa spettacoli: la gente paga per vederlo. Benigni fa spettacolo: la gente paga per vederlo. E quello che fa Benigni, scusa se mi permetto, non lo fanno certe sciacquette che imperversano in tv a tutte le ore e anche quelle pago...

I politici... Manco me li posso scegliere, eppure li pago anche io.... E se permetti, mi gira "quello che ho": l'altro giorno si son votati l'ennesimo aumento...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spieghi per quale motivo dovrebbe essere credibile una persona che dice di lottare contro i parlamentari strapagati e tutto il sistema e poi fa più soldi di loro facendo finta di averne bisogno per la sua "lotta"? Ne ha sicuramente bisogno, ma non ha bisogno di arricchirsi anche lui..

È un ipocrita come se non più dei politici, l'amato Grillo

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì sì se lo fa lui è tutto lecito, certo :D

Poi spendere 20 milioni di euro per rompere le palle a chi governa è un investimento fantastico eh! No ma tanto non abbiamo problemi economici in Italia, per niente! Poi per gli omicidi ci spendono 20€ a dir tanto, mentre per chi non ha ucciso nessuno mi sembra giusto buttare 20mln di euro per qualche mazzetta di cui, francamente, non ce ne frega proprio un cazzo

Ah, a proposito di sinistroidi e rompimaroni vari, l'emergenza immigrati come si risolve? Rompendo le palle per ogni proposta?

Li rimandiamo indietro? "No non si può!"

Li teniamo! "No non si può!"

Li paghiamo per andarsene? "No non si può!"

Cosa si può fare? "Deve occuparsene il governo"

MA PROPONETE QUALCOSA stupidi rossi, siamo bravi tutti a trovare i difetti di ogni proposta

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Riporto della parole che rispecchiano il tutto:

Per anni hanno detto di noi italiani che siamo razzisti e xenofobi.

Però intanto Malta non permette nessuno sbarco, e adesso i Francesi impediscono ai migranti di passare il confine. BELLE MERDE. Invece a Lampedusa ancora 1500 poveracci in arrivo, e gli isolani, ormai in minoranza, fanno di tutto per gestire la situazione ed aiutare come possono. Adesso qualcuno dica ancora che siamo razzisti! Francesi complimenti

e ancora:

va bene tutto, ma vedere scene di migranti che buttano sacchetti e immondizia con aria di sfida e strafottenza nel mare di Lampedusa mi fa venire un nervoso fuori da ogni limite. E allora veramente mi viene da dire FUORI dai coglioni! Nessun rispetto per chi non rispetta

Condivido questo e quello che dice Lombo!

PS: Ma non l'UE non ci doveva aiutare? ho visto! :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma evitare di cambiare argomento ogni volta che diventa scomodo no eh? :rolleyes_anim:

ma giusto per risponderti

Sì sì se lo fa lui è tutto lecito, certo

infatti non fa nulla di illecito :)

immigrati

forse ti sfugge il fatto fondamentale che è il governo a non sapere che pesci prendere e a farsi da solo le proposte (frattini) e a smentirsele (bossi) :D ma diamo la colpa ai rossi! :D

@maik condivido in pieno quello che hai scritto! contando che la maggioranza degli immigrati non vengono dalla libia e non scappano dalla guerra, quindi sono semplicemente clandestini e non rifugiati politici.. coste chiuse subito perdio!

Modificato da jason88
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy