Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware Nokia 5230? La Lingua Sarà In Italiano?


ichabodcrane1799
 Share

Recommended Posts

rm588: codice nokia per il 5230;

euro1: variante europa;

white blue: variante colore bianco con cover posteriore azzurra;

alps: versione per il mercato svizzero-austriaco-tedesco.

digita *#0000#: nella schermata che appare leggi il set lingue. è quello che garantisce la presenza della lingua italiana post aggiornamento. spesso, purtroppo, l'italiano viene implementato su un set lingue che non lo compende e viene perso post aggiornamento. se il set è 01 o (mi pare) 02 l'italiano è compreso nativamente e non lo perdi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie pierato. Sei stato dettagliatissimo. Il mio valore di set lingue è 01. Quindi posso stare tranquillo. Grazie anche a iFraska per la conferma

Ragazzi ho scaricato l'ultimo firmware disponibile, direttamente su cell.Adesso ce l'ho in download.

La versione mia era la 20.00.5 o una cosa del genere adesso sono a 40.blabla...

La domanda è questa, siccome mi ha chiesto di fare un backup del telefono, che cosa perdo se lancio l'aggiornamento?

Ovviamente la roba sulla schedina di memoria NON la perdo vero?

Vabbè tanto avrei fatto lo stesso un backup con Ovi o Pc suite.Ma giusto per sapere.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

rm588: codice nokia per il 5230;

euro1: variante europa;

white blue: variante colore bianco con cover posteriore azzurra;

alps: versione per il mercato svizzero-austriaco-tedesco.

digita *#0000#: nella schermata che appare leggi il set lingue. è quello che garantisce la presenza della lingua italiana post aggiornamento. spesso, purtroppo, l'italiano viene implementato su un set lingue che non lo compende e viene perso post aggiornamento. se il set è 01 o (mi pare) 02 l'italiano è compreso nativamente e non lo perdi.

se flasho il firmware invece di installarlo da nsu o nokia suite(mi ha dato errori e devo per forza rifarlo con jaf) l'italiano allora rimane?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy