Jump to content
Nokioteca Forum

abcdeeeeff

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 5230

abcdeeeeff's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ho provato un altro cfw, poi ho riflashato e ora quando uso un'applicazione col gps non appare più in alto a destra l'icona del satellite e stamattina nel viaggio fino a scuola(20 minuti circa) non ha nemmeno fatto il fix, è possibile che sia colpa di Hyper? (ho provato a fare un hard reset, a riflashare e poi a fare un altro reset, ancora nulla)
  2. il core è indipendete da rofs2/3 e uda? mi interessava flashare un firmware basato sul porting, ma il core con cui viene distribuito è di una versione del firmware superiore a quella che ho io, per voi posso usare un core più vecchio rinominando le rofs e l'uda in base a quello?
  3. se flasho su nokia 5230 un firmware basato sul porting C6 con core v50.6 e poi voglio reflashare un firmware basato sull'originale 50.0.1 posso(mi sembrava di aver letto in giro che si potesse, ma non sono sicuro) o si bricka?
  4. abcdeeeeff

    Dubbio Su Cfw Porting C6

    innanzitutto chiedo scusa se la sezione è sbagliata, ma ero indeciso se chiedere qui o in quella cfw ho trovato un magnifico custom firmware che però è un porting del c6, con core per nokia 5230 v50.6 al momento ho su il cfw Hyper 2.1 basato su v50.0.1 se flasho l'altro firmware che ho trovato ma voglio ritornare indietro dalla v50.6 alla v50.0.1 posso farlo senza brickare in quanto è un porting e non il firmware originale moddato giusto?
  5. ho una piccola domandina mi interessava la possibilità di escludere certe cartelle dalla galleria(ho 150 immagini del navigatore che non voglio vedere!) ed allora ho seguito la guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/212847-escludere-alcune-cartelle-dalla-galleria-multimediale/, inserendo nella seconda riga(quella che inizia con 0x2) la cartella della memory card che volevo venisse ignorata, e poi ho flashato il firmware. nella galleria ora mi segna lo stesso le immagini, ma non le riconosce come tali, mi apre una specie di file di testo quando devo aprirne una. soluzioni?
  6. io non ho problemi con la disinstallazione. i miei complimenti bel cfw, e complimenti anche per i magnifici sfondi che hai messo nell'archivio
  7. flashato sullo stesso cellulare ma fw 50.0.1 e non ho problemi del genere
  8. il primo post(parlo per me eh, non voglio offendere) non è chiaro al riguardo e fin qui ci sono, si scarica la prima versione e si sovrascrivono tutti i vari file fin qui ci sono, se voglio metterla sul firmware 51.0.002 devo rinominare il rofs2 come RM-588_51.0.002_prd.rofs2.V20 idem quello che il primo post non dice è che farsene degli altri file: se devo rinominare il rofs2 come quello del firmware 51.0.002, non devo fare lo stesso con gli altri file? per esempio il rofs3 va rinominato da RM-588_50.0.001_C02_prd.rofs3.fpsx a RM-588_51.0.002_C02_prd.rofs3.fpsx? PS: ho preso la rofs3 come esempio, vedo ora che non è tra i file da flashare per il momento l'ho installato sul 50(per il 51 attendo la risposta ai miei dubbi) e devo fare i miei complimenti, è molto ben fatto, l'unica cosa che non mi piace molto è la "scurezza" della home, si può modificare in qualche modo?
  9. mi interessava installarlo sul 51, e non ho capito cosa devo fare per farlo. devo scaricare il core del 51.0.002 e sovrascriverlo a quelli scaricati prima, ma a quel punto mi ritroverei con tutti i file del firmware col nome che contiene 50.0.001, basta che li rinomino cambiando la versione del firmware contenuta nel nome del file?
  10. abcdeeeeff

    Problema Aggiornamento

    non riesco a flashare ne con jaf, ne con phoenix, il cellulare rimane fermo con lo schermo bianco ecco gli errori PS:scusa il crossposting di prima, non lo sapevo ieri si è resuscitato da solo, nessun problema
  11. se flasho il firmware invece di installarlo da nsu o nokia suite(mi ha dato errori e devo per forza rifarlo con jaf) l'italiano allora rimane?
  12. abcdeeeeff

    Problema Aggiornamento

    https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/198681-aggiornamento-firmware-nokia-5230-la-lingua-sara-in-italiano/ a quanto leggo qui se flasho il 0589690: RM-588 EURO1 WHITE_SILVER ITALY, nonostante jaf mi dica che non c'è l'italiano, la lingua ci sarà lo stesso, giusto? scusate doppio post mi sono accorto dopo di aver fatto rispondi invece di modifica...
  13. ditemi se ho capito bene: - scarico il file "file necessari per il flash del firmware tempesta.rar" e lo estraggo - scarico l'ultima versione di tempesta e sovrascrivo i file a quelli scaricati prima - scarico il core per il firmware 51.0.002 che c'è in fondo al post iniziale, e lo sovrascrivo a quello contenuto nel file precedente - flasho il tutto i file vecchi non li dovrei rinominare?
  14. abcdeeeeff

    Problema Aggiornamento

    ho scaricato il firmware WHITE_SILVER ITALY, solo che quando seleziono il modello del cellulare i jaf sotto esce scritto: "Languages in ppm: English, Finnish, Swedish, Norway, Islandix, Danish" c'è un modo di risolverlo o devo provare a scaricare altri firmware? EDIT: a quanto ho capito mi installerebbe solamente quelle lingue, o mi sbaglio io? PS: product code e nome completo del firmware 0589690: RM-588 EURO1 WHITE_SILVER ITALY sto scaricando questo perchè con lo sbrand avevo messo quello come product code, ed inoltre essendo quello tim WHITE_SILVER, volevo tenere lo stesso colore
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy