Jump to content
Nokioteca Forum

I Migliori Giochi Per 5800


saibbot
 Share

Recommended Posts

Raga perchè non facciamo una bella lista, ognuno con le proprie esperienze, le condividiamo in modo da goderle tutti quandi, mettiamo qui i migliori giochi che girano sul 5800, ma solo quelli veramente belli e ben fatti, a pagamento e non, va bene tutto, comincio io...

Polarbit Racing Thunder

Polarbit Iron sight

Polarbit ToonWarz

Polarbit Wave Blazer

Polarbit Armageddon Squadron

Infinite Dreams Sky Force

Infinite Dreams Sky Force Reloaded

Botond-fm Micropool

Botond-fm Micropinball

Botond-fm Micromaze

Playyoo Scopa!

Offscreen Solitaire Touch

Avanti, mettetene degli altri anche voi...

Modificato da saibbot
Link to comment
Condividi su altri siti

Questi sono i migliori giochi che possiedo per il mio 5800 Xpress music:

Doodle Jump:

Classico gioco che non stanca mai. Il gioco consiste nel saltare da una piattaforma ad un altra senza mai cadere e evitanto tutti gli ostacoli. Ne hanno fatti tanti di cloni ma l'originale è il migliore

Xdancery:

Gioco di ballo dove devi premere una serie di tasti a ritmo della musica. Questo gioco è fra i miei preferiti perchè grazie alla possibilità di caricare qualsiasi mp3 diventa praticamente infinito.

Gears:

Gioco rompicapo dove devi collegare una serie di ingranaggi.

Racing Thunder Polarbit:

Secondo me il miglior gioco di auto per il 5800. Grafica tra le migliori, sempre fluida e il gioco presenta anche un discreto numero di circuiti.

Micro Maze:

Clone di Labyrinth, molto più bello, più vario e più difficile.

H.A.W.X.:

Uno Shoot'Em Up a scorrimento orizzontale dove col pennino muovi l'aereo per evitare il fuoco nemico.

Questi sono i miei giochi preferiti per il 5800 e secondo me alcuni (come Xdancery) sono molto più belli di quelli che escono per Iphone e Android.

Modificato da Odinosky
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy