Jump to content
Nokioteca Forum

Perdita Lingua Italiana Dopo Aggiornamento Firmware C7,perchè?


Thommino
 Share

Recommended Posts

Io ho acquistato il telefono da uno store online. Il telefono mi è arrivato in lingua italiana, tuttavia dopo aver aggiornato ufficialmente il firmware su OVI sul telefono è scomparsa la possibilità di selezionare la lingua italiana.

C'è modo (tramite qualche codice speciale) di riabilitare la lingua italiana, oppure sono costretto a cambiare il product code e poi riaggiornare il firmware? Se si come?

Grazie a tutti

Ho un Nokia C7

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho acquistato il telefono da uno store online. Il telefono mi è arrivato in lingua italiana, tuttavia dopo aver aggiornato ufficialmente il firmware su OVI sul telefono è scomparsa la possibilità di selezionare la lingua italiana.

C'è modo (tramite qualche codice speciale) di riabilitare la lingua italiana, oppure sono costretto a cambiare il product code e poi riaggiornare il firmware? Se si come?

Grazie a tutti

Ho un Nokia C7

devi sbrandizzare.... phoenix sarà il supporto software che userai.

Link to comment
Condividi su altri siti

devi sbrandizzare.... phoenix sarà il supporto software che userai.

Come sbrandizzare, ma così perdo la garanzia.

E poi perchè quando è arrivato era in italiano ed ora non più?

C'è una guida completa per eseguire il debrand e dove reperire l'ulimo firmware ufficiale Nokia?

Ma non si potrebbe cambiare solo il product code?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Come sbrandizzare, ma così perdo la garanzia.

E poi perchè quando è arrivato era in italiano ed ora non più?

C'è una guida completa per eseguire il debrand e dove reperire l'ulimo firmware ufficiale Nokia?

Ma non si potrebbe cambiare solo il product code?

Grazie

anche cambiando il Product Code perdi la garanzia.

A questo punto portalo in un nokia point.

Link to comment
Condividi su altri siti

si... ma il problema principale sembrava la perdita della garanzia

Sai indicarmi una guida per cambiare il product code per questo Nokia C7?

In questo modo anche tutti i nuovi aggiornamente ufficiali funzioneranno correttamente....

Il mio dietro alla batteria ha scritto: 059F464 strano sembra russo, alla faccia della garanzia europea...

Sulla scatola alla voce Item:002V3D6 e sul sigillo di garanzia della scatola 054942919 .. Mah..

Modificato da Thommino
Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo ma qual'è la guida corretta e funzionante?

Leggendo un po' sembra che per C7 sia impossibile cambiare il PC. L'unica è flashare una no-brand con phoenix ultima versione.

Ma dove si trovano i firmware no brand?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, anche io ho lo stesso problema.

acquistato on line un c7 europa, sicuramente dall' est europa, e dopo l'aggiornamento è sparita la lingua italiana e sono rimaste l'inglese e un pò dell'est.... se qualcuno sa come è possibile risolvere il problema senza perdere la garanzia....

grazie massimiliano.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, anche io ho lo stesso problema.

acquistato on line un c7 europa, sicuramente dall' est europa, e dopo l'aggiornamento è sparita la lingua italiana e sono rimaste l'inglese e un pò dell'est.... se qualcuno sa come è possibile risolvere il problema senza perdere la garanzia....

grazie massimiliano.

Nokia Point :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, anch'io vorrei comprare questo telefono, per ora mi sta fermando solo questo fatto che avete citato, ora vi chiedo quali pc bisogna considerare per non risciare di perdere la lingua italiana?

basta comprarlo in un nokia point e avrai lingua italiana e granzia italia....meglio di così!!!

edit: per riavere la lingua italiana penso sia necessario portarlo in nokia point

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

non capisco che c'entra questa lista è per l'N8,mi sbaglio o qui si parla di C7, fa niente

@ provinciami : grazie per il consiglio non c'ho propriooo pensato spenderò 100/120€ in più così non avrò problemi, meglio di così

Modificato da rhino23
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

ciao a tutti ,

devo reinstallare software italiano su un c7 (software perso dopo ultimo aggiornamento), RM-675 QFXRM 059F462, ho capito che proviene dal mercato ungherese , ma qual è il software da installare ? ho visto su navifirm ma la lista è talmente ricca che ho paura di sbagliare e fare danni irreparabili.

grazie per l'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

scegli tra uno ita, poi quello dopo è il colore del telefono con lievi varianti di temi e poche sciocchezze, che a te non interessano perchè tanto stai passando da tutt'altro product code e quindi non puoi avere le stesse personalizzazioni di quello ungherese.

comunque nulla di irreparabile, se flashi una versione che "non ti piace" puoi flasharne un'altra per provare se ti aggrada di più.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy