Jump to content
Nokioteca Forum

DaRdE

Utente
  • Posts

    82
  • Joined

  • Last visited

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    BN

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia C7

DaRdE's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. Velocità si, ma sto avendo un sacco di problemi con wi-fi, mappe e tutto ciò che ne deriva. Sono molto deluso.
  2. Io ho lo stesso problema, sto maledicendomi per aver aggiornato a Belle. Sto avendo un mucchio di problemi. Ieri sera ero connesso tranquillamente, oggi non ne vuole sapere di connettersi. Bah, chi ci capisce è bravo.
  3. DaRdE

    Opera Mobile 10.1

    Se vabbè finchè arriva il PR 3...
  4. DaRdE

    Opera Mobile 10.1

    Ho provato stasera Opera Mobile 11, che dire un altro pianeta! Non me l'aspettavo che ci fosse questa differenza con il browser predefinito!E chi lo molla! Secondo me Nokia farebbe prima a supportare direttamente Opera e farlo diventare il browser di default!
  5. Può sembrar strano dato che parliamo di cellulari ed è i lloro compito principale, ma le telefonate sono quelle che più si mangiano la batteria.
  6. DaRdE

    Winrar

    X-plore è ottimo.
  7. Imposti le widget in modalità offline e metti scansione WLAN mai. Dovrebbe bastare.
  8. Io ho scelto Dorian, a breve il mio parere.
  9. Per Symbian 3^ AlternateReader resta il migliore? Il lettore predefinito del mio Nokia C7, lascia molto a desiderare.
  10. Bè significa che a 200 m da casa mia ha trovato finalmente il segnale! In ogni caso non è una lamentela, è pur sempre un navigatoe a tutti gli effetti completamente gratuito quindi è tutto oro se pensiamo agli 80€ del TomTom su iPhone.
  11. Ti ringrazio per la risposta e per la pazienza, purtroppo sono passato da un paio di giorni al C7, e molte cose non le so. Parlando delle app freeware convieni con me che installarle tramite OVI o altro non fa molta differenza, dunque mia domanda esprimeva semplicemente un dubbio, ovvero se Ovi Suite era un percorso obbligato. Ora lo so, e ti rinnovo il grazie per la dritta.
  12. Mi autoquoto per dire che per trovare il segnale ci mette alla buona 5 minuti, e risulta fastidioso, perchè a volte becco il segnale quando sono arrivato ormai a destinazione.
  13. Penso che l'importante sia caricarla del tutto, e non staccare quando è solo a metà. Quindi l'ideale sarebbe caricarlo di notte.
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy