Jump to content
Nokioteca Forum

Pc Portatile Da 1500 Euro


ancheno
 Share

Recommended Posts

Azz probabilmente mi ha quasi fatto spendere 80 euro :D Non me n'ero interessato più di tanto ai prezzi perhè sapevo (o immaginavo) che se compravo dai reseller i prezzi erano quelli.....alla fine il programma più "pesante" che utilizzo e PS quindi anche con la configurazione attuale non mi lamento, ma capisco che con programmi di editing avanzato la potenza non è mai troppa :)

Comuque il modello è quello che hai detto tu 2.1ghz di procio dual ;)

schermata20110328a22563.png

L'unica cosa che rimpiango dei modelli attuali è l'unibody in alluminio...il bianco è bello ma l'alluminio è di un'eleganza infinita :wub: (parere personale ovviamente)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io esteticamente preferisco il bianco, il Pro non mi piace per la tastiera nera che imho c'azzecca proprio poco! Però a livello qualitativo meglio mettere le dita sull'alluminio che sulla plastica ^_^

Cmq davvero, è ancora molto attuale il tuo, upgrada la RAM e sei a cavallo per altri 2 anni come minimo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.buydifferent.it/index.php?main_page=product_info&cPath=84_25&products_id=366

80€ per 8GB, visto che hai in mente di aggiornare la RAM credo che sia un affarone da cogliere alla svelta

EDIT: Ah no cazzo è vero che te hai le DDR2.. Va be', niente allora

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

A me interessava l'Hp Envy 17 2090el, i7 Sandy Bridge, quad core 2.0Ghz, 8GB di RAM, HD da 500GB a 7200 giri, audio beats, con una presa usb 3.0, risoluzione full hd e schermo da 17,3 pollici.

La variante 2099el ha il 3D e gli occhiali, ma per ora a me questa funzione non interessa.

Quello che non mi entusiasma di questi 2 portatili è la scheda video, un ATI Mobility Radeon HD 6850M con 1GB di VRAM DDR5 dedicata. Io ho sempre avuto NVIDIA.

Modificato da Giacomo87
Link to comment
Condividi su altri siti

Ah si? buono a sapersi, mi andrò a vedere le specifiche tecniche, grazie del consiglio. Io in passato ebbi due schede ati ed entrambe mi diedero problemi su problemi (ti parlo del 2004-2006).

Da allora son passato ad NVIDIA è i problemi magicamente son spariti.

Sul mio attuale HP DV7 c'è un NVIDIA GeForce GT 230M e devo dire che ci ho fatto girare di tutto con ZERO problemi specialmente di driver.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco, volendo fare un paragone, la 5850M va più o meno una decina di volte di più della GT230 che è poco più che un'integrata :)

Problemi coi driver credo che ormai sia passato con ATi, ed ormai dopo che nVidia l'anno scorso ha bruciato migliaia di schede video con un driver fallato credo che nessuno sia immune da errori :lol:

Comunque, mi sembra che il 2090el non ha il blue ray, è il 2099 ad averlo. Per quanto totalmente inutile, meglio saperlo prima!

Ed un consiglio spassionato: leva l'HDD meccanico e sparaci su un SSD.. Cambia radicalmente

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh lo so gli SSD hanno prestazioni da brivido ma ancora pure i prezzi volano alti ehehe. Un 64GB costa sui 120€ e un 256GB costa attorno ai 280€... Come dici te niente a che vedere con i classici hard disk, neanche quelli a 10.000 giri o più ma aspetterò ancora un pò di tempo che i prezzi s'abbassino.

Per quanto riguarda il Blu Ray non mi interessa averlo sul portatile, ho già i lettori a casa attaccati al tv ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy