Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia C7 O N8


Recommended Posts

Mica ci sono solo quelle differenze!! N8 ha la porta hdmi e il C7 no, il C7 ha l'nfc e l'n8 no, n8 ha il flash allo xenon e autofocus, il C7 no, n8 ha solo il tasto menu, mentre il c7 ha anche il tasto verde e rosso. Poi, per il resto dovrebbero essere uguali.

il c7 non si collega al televisore?

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq non capisco perchè nokia non riesce a fare un modello completo di tutto!!!!

ad esempio nokia E7 non ha l'autofocus, non si puo espandere la memoria, ecc....

al C7 manca l'uscita hdmi.

penso che aspetterò a comprare un nuovo tel.

Ciao,

penso lo facciano per vendere 4 / 5 modelli di cellulari invece di uno solo :P!

Scherzi a parte, sono scelte effettivamente discutibili :sick:

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me dovevano fare E7 con tutte queste caratteristiche, visto anche il prezzo 629€?

Ragazzi i miracoli non esistono ancora, non c'era lo spazio per tutte queste cose in E7, l'alternativa era renderlo ancora più grande di quanto già non sia!!

4-5mm di spessore in più ci volevano per HDMI, slot microSD e autofocus, fidatevi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi i miracoli non esistono ancora, non c'era lo spazio per tutte queste cose in E7, l'alternativa era renderlo ancora più grande di quanto già non sia!!

4-5mm di spessore in più ci volevano per HDMI, slot microSD e autofocus, fidatevi!

se non sbaglio l'hdmi c'è la,

penso il prezzo sia esagerato e poi e come un C7 senza tastiera.

Link to comment
Condividi su altri siti

se non sbaglio l'hdmi c'è la,

penso il prezzo sia esagerato e poi e come un C7 senza tastiera.

Sì chiedo scudo!

Comunque il prezzo esagerato è una strategia di mercato, tanta gente entra in negozio e compra quello che costa di più, e la cosa viene sfruttata.. Molti sono dell'opinione che se l'N8 fosse costato 600€ avrebbe venduto di più

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì chiedo scudo!

Comunque il prezzo esagerato è una strategia di mercato, tanta gente entra in negozio e compra quello che costa di più, e la cosa viene sfruttata.. Molti sono dell'opinione che se l'N8 fosse costato 600€ avrebbe venduto di più

Sembra assurdo, ma a volte è così. :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie.

vorrei un tuo punto di vista,

perchè nokia ha fatto N900 che un bel tel. con risoluzione 800x480 e prezzo contenuto con hardware come e7, n8, e non messo tutto insieme per crearne uno completo?

Link to comment
Condividi su altri siti

io ti dico n8 per esperienza. poi le diferenze dovrebbero essere la fotocamera 12MP n8 con autofocus e flash allo xenon, 8MP per c7 senza autofocus e dual led. la memoria interna 8 GB per c7 contro i 16 del n8, il c7 ha il cip nfc ke n8 non ha (anche se a parere mio quando entrera in funzione sara ora di cambiare telefono). il c7 non ha hdmi e n8 si. nella comfezione dell n8 troviamo i cavetti per la porta hdmi e usb on the go assenti nel c7 o venduti separati. quindi il prezzo del n8 secondo me e giusto poi in questo periodo sto vedendo ke sta calando anche un po.

Link to comment
Condividi su altri siti

io ti dico n8 per esperienza. poi le diferenze dovrebbero essere la fotocamera 12MP n8 con autofocus e flash allo xenon, 8MP per c7 senza autofocus e dual led. la memoria interna 8 GB per c7 contro i 16 del n8, il c7 ha il cip nfc ke n8 non ha (anche se a parere mio quando entrera in funzione sara ora di cambiare telefono). il c7 non ha hdmi e n8 si. nella comfezione dell n8 troviamo i cavetti per la porta hdmi e usb on the go assenti nel c7 o venduti separati. quindi il prezzo del n8 secondo me e giusto poi in questo periodo sto vedendo ke sta calando anche un po.

Sarebbe?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy