Jump to content
Nokioteca Forum

Caricare Foto Su Facebook Da E72


xantoma
 Share

Recommended Posts

Salve.

Innanzi tutto saluto tutti gli utenti :D

Sono possessore di un E72 White da poco prima di Natale. Ho avuto l'esigenza un giorno di caricare una foto su FB da cellulare e cercando trovai una versione di prova di Facebook uploader creata da "furtiv".

Scaduto il trial ora volevo acquistarla ma se apro l'ovi store dal computer la visualizzo... ma dal cellulare mi dice sempre che il contenuto non è più disponibile oppure non compatibile con il mio terminale!

Come mai??

Conoscete qualche altra applicazione per caricare foto e video sul proprio profilo di Facebook??

Grazie!

Saluti a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato anche dallo store sul pc a mandarti via sms il link per scaricarlo?

Si! Stessa cosa...

Tra l'altro è una di quelle cose che finchè non ce l'hai... non ne hei bisogno!! Ma dopo averla provata non si riesce più a stare senza :D

Cortesemente può provare qualcuno di voi e vedere se la riesce almeno a vedere nello store?? Perchè mi viene il dubbio che sia il mio telefono ad avere qualche sorta di problema software!

Link to comment
Condividi su altri siti

io uso opera mobile come browser, non quello della nokia... praticamente vado su foto, carica foto, e mi fa sfogliare le foto della galleria

Mmmmm ora provo!

Cmq alla fine stamattina è uscita nello store l'applicazione che cercavo!

Mi spiegate ora come faccio ad acquistarla??

Io ci clicco dal cellulare... mi chiede di reinserire la password... e poi dopo un po' di tempo mi dice sessione d'acquisto scaduta!

Ma come si pagano le app di ovi store?? da credito telefonico??

Io non ho mai inserito dati di carte di credito in fase di registrazione.... Booo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmmmm ora provo!

Cmq alla fine stamattina è uscita nello store l'applicazione che cercavo!

Mi spiegate ora come faccio ad acquistarla??

Io ci clicco dal cellulare... mi chiede di reinserire la password... e poi dopo un po' di tempo mi dice sessione d'acquisto scaduta!

Ma come si pagano le app di ovi store?? da credito telefonico??

Io non ho mai inserito dati di carte di credito in fase di registrazione.... Booo!

se hai tim puoi pagarle con il credito che hai, se hai un altro operatore puoi pagarle solo con carta di credito o postepay... comunque quando scarichi un applicazione a pagamento prima del download dovrebbero uscirti delle opzioni per l'acquisto

Modificato da Stemolo88
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Ragazzi, io l'ho installato e devo dire che è molto comodo, ma subito dopo l'ho disinstallato.

Avete notato che per usare il programma bisogna dare il consenso a farlo accedere a TUTTI i nostri dati personali del nostro account Facebook?

CHE PUO' INVIARE A NOSTRO NOME MESSAGGI SU FACEBOOK???? E altre cosette così...?

Ora ho capito pechè l'autore del programma si chiama furtiv!

Modificato da Nico074
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy