Jump to content
Nokioteca Forum

Nico074

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia C7

Nico074's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Cosa fa selezionare prima del backup?
  2. Ragazzi c'è un modo per salvare i contatti (e i gruppi che ho creato) con relative foto presenti su Nokia PC Suite prima di formattare il pc? Su Nokia Pc Suite andando in Strumenti/Backup lui mi fa fare il backup contemporaneamente di: contatti e gruppi, messaggi agenda e attività. Io invece voglio fare il backup SOLO dei contatti (gruppi è indifferente) e non di tutto il resto.
  3. Una domanda terra terra, reinstallando il firmware del telefono, cancello tuti di dati e le applicazioni installate?
  4. Se intendi quello con maiusc/spazio/canc + accensione, non mi funziona.
  5. Ragazzi ho bisogno di aiuto... ho inserito un file nella cartella Sys/Buv del mio E72 per rendere Opera il browser predefinito e da allora il cell non è più partito. Ho seguito la guida all'inizio di questo forum ma mi da perennemente "Error reading phone init data..." ma dove sbaglio???? Il mio telefono è un Nokia E72 530 Mod E72-1 Procudct code: 0593974 Vi prego ragazzi aiutatemi a fare resuscitare il telefono... l'ho comprato due settimane fa!!!!!!!!!!!!!
  6. Mi sa che questo Manu c'è sui Symbian 5 e non sul 3 dell' E72. Io non trovo da nessuna parte la voce Applicazioni Predefinite.
  7. Su E72 che io sappia non c'è possibilità di metterlo predefinito da sistema.
  8. Ragazzi ma questa procedura serve per rendere completamente Opera il borswer di default o solo per farlo aprire dalla scorciatoia del tasto "0"??? Cioè, a me interessa quando ho un link in una mail dopo questa modifica me la apre con Opera o sempre col solito lentissimo bowser Internet Nokia?
  9. Ragazzi, sapete se c'è un modo (anche tramite hack) di rendere Opera il browser predefinito su E72??? Grazie a chi mi risponderà!
  10. Nico074

    Vecchi Preferiti Da Tomtom A E72

    Dopo una attenta ricerca sul web ho trovato la soluzione! Per inserire i preferiti avendo a disposizione solo le coordinate GPS sui nostri Nokia E72 è sufficiente andare su Applicazioni/Punti di Riferimento; poi su Opzioni/nuovo punto di riferimento/inserisci manualmente. Scorrendo verso il basso oltre a tutti i campi da compilare ci sono anche quelli latitudine e longitudine. Una volta salvato il punto di riferimento lo ritroveremo anche all'interno di "luoghi" dentro i preferiti di Mappe!!! Aggiungo come suggerito da freyre che sincronizzando i preferiti li andiamo a salvare anche sul nostro account Ovi Maps. Spero con questa info di essere utile a qualcuno!
  11. Nico074

    Vecchi Preferiti Da Tomtom A E72

    Ragazzi, ho dei vecchi preferiti sul mio Tom Tom One (Mapsetting.cfg) che vorrei spstare come preferiti sul mio E72, ma non so come fare. Lo farei anche a mano però molti di questi sono agriturismi e masserie che non hanno una via precisa ma solo le coordinate precise in gradi che ho preso sul luogo. C'è un modo per salvare i preferiti o di inserire i preferiti avendo le coordinate GPS??? Grazie a chi mi aiuterà!!!
  12. Ragazzi, io l'ho installato e devo dire che è molto comodo, ma subito dopo l'ho disinstallato. Avete notato che per usare il programma bisogna dare il consenso a farlo accedere a TUTTI i nostri dati personali del nostro account Facebook? CHE PUO' INVIARE A NOSTRO NOME MESSAGGI SU FACEBOOK???? E altre cosette così...? Ora ho capito pechè l'autore del programma si chiama furtiv!
  13. Nico074

    Notifica Due Account Mail, È Possibile?

    Ragazzi, ho un problemino con la notifica delle mie due caselle mail. Ho due account Libero.it e non riesco a inserire sulla home tutti e due gli account per le notifiche. Mi da la possibilità dimetterne solo uno. Mi sapede spiegare se è possibile e come si fa??? Grazie a chi mi aiuterà!
  14. Nico074

    Aiuto Su Click Pad Centrale Nokia E72

    Ragazzi, ho comprato ieri questo non più recentissimo, ma sempre ottimo telefono! Vorrei però chiedervi se qualcuno di voi mi sa dire se il click del pad centrale del telefono in oggetto è un po' "moscetto"??? Quando lo cliccate ha un click forte o è quasi impercettibile??? Non capisco se il modello che ho io è difettato o se il telefono è proprio così. Grazie a chi mi risponderà!
  15. Grazie mille ragazzi!!! Sapevo di aver trovato il forum giusto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy