Jump to content
Nokioteca Forum

xantoma

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

xantoma's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Mmmmm ora provo! Cmq alla fine stamattina è uscita nello store l'applicazione che cercavo! Mi spiegate ora come faccio ad acquistarla?? Io ci clicco dal cellulare... mi chiede di reinserire la password... e poi dopo un po' di tempo mi dice sessione d'acquisto scaduta! Ma come si pagano le app di ovi store?? da credito telefonico?? Io non ho mai inserito dati di carte di credito in fase di registrazione.... Booo!
  2. Ma veramente io scaricai l'applicazione perchè non sono mai riuscito a trovare il comando dal browser... Esiste? Dove?
  3. Si purtroppo! Ero sicurissimo di andare e scaricare la PRO ed invece....
  4. Si! Stessa cosa... Tra l'altro è una di quelle cose che finchè non ce l'hai... non ne hei bisogno!! Ma dopo averla provata non si riesce più a stare senza Cortesemente può provare qualcuno di voi e vedere se la riesce almeno a vedere nello store?? Perchè mi viene il dubbio che sia il mio telefono ad avere qualche sorta di problema software!
  5. xantoma

    Caricare Foto Su Facebook Da E72

    Salve. Innanzi tutto saluto tutti gli utenti Sono possessore di un E72 White da poco prima di Natale. Ho avuto l'esigenza un giorno di caricare una foto su FB da cellulare e cercando trovai una versione di prova di Facebook uploader creata da "furtiv". Scaduto il trial ora volevo acquistarla ma se apro l'ovi store dal computer la visualizzo... ma dal cellulare mi dice sempre che il contenuto non è più disponibile oppure non compatibile con il mio terminale! Come mai?? Conoscete qualche altra applicazione per caricare foto e video sul proprio profilo di Facebook?? Grazie! Saluti a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy