Jump to content
Nokioteca Forum

Widget Emal Per C6-00


terf17
 Share

Recommended Posts

Come disattivare gli aggiornamenti automatici della mail sul contenuto ??

se levo la mail ...non si collega a internet ....

Grazie

Credo di non aver capito bene ma, per disattivare gli aggiornamenti del widget, da sch. principale destro, contenuto in modalità offline.

Invece per disattivare gli aggiornamenti della casella di mail devi andare in Menù>Email>Impostazioni e da li setti le mail come preferisci, il recupero tutti i giorni ad una data ora oppure quando puoi.

Ma per chiarimenti ti rimando a questa dscussione: Le 1001 Domande E Risposte Sul Nokia C6

Link to comment
Condividi su altri siti

E' questo ...ma non capisco come si fa????
Nelle opzioni non c'è contenuto offline ....

Attento al doppio post, edita il primo, allora se nella schermata principale schiacci Opzioni e non c'è Contenuto in modalità offline, c'è sicuramente il suo opposto, Contenuto in modalità online, il che vuol dire che tutti i contenuti widget che potrebbero connetersi per aggionnarsi sono bloccati.

Hai risolto il tuo problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Attento al doppio post, edita il primo, allora se nella schermata principale schiacci Opzioni e non c'è Contenuto in modalità offline, c'è sicuramente il suo opposto, Contenuto in modalità online, il che vuol dire che tutti i contenuti widget che potrebbero connetersi per aggionnarsi sono bloccati.

Hai risolto il tuo problema?

No non ho risolto ...e su ozioni ho solo :

Visualizza appl aperte

Modifica contenuto

Nascondi contenuto

Guida

aiutooooo :-(((((

Link to comment
Condividi su altri siti

No assolutamente...si vede che il widget non si connette io non lo uso, perchè le mail le controllo solo quando sono in zone cn dei wi-fi scoperti. Il tuo problema comunque qual'è non riesco ancora a capire

Il problema è questo :

se metto nella schermata principale il wiget email , il cell ogno x minuti (o quando arriva la mail )

mi segnala l'arrivo della medesima , facendo il collegamento a internet ,

prima non lo faceva , ma lo fa da quando ho scaricato la nuova versione ....

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è questo :

se metto nella schermata principale il wiget email , il cell ogno x minuti (o quando arriva la mail )

mi segnala l'arrivo della medesima , facendo il collegamento a internet ,

prima non lo faceva , ma lo fa da quando ho scaricato la nuova versione ....

metti su manuale la sincronizzazione

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

metti su manuale la sincronizzazione

Anche io ho lo stesso problema su C6 una volta impostata la casella email all'avvio il cell vuole sempre connettersi non c'è una voce per disattivare la ricezione si possono deselezionare i giorni ma non cambia nulla mettere un orario messo dalle 4.00 alle 4.001 ma ugualmente all'accensione cerca la connessione disattivata la sincronizzazione con il server ma ...niente , se si elimina l'account ...magicamente ...non c'è più la richiesta di connessione all'avvio ...

metti su manuale la sincronizzazione

è quello che mi ha suggewrito anche a me il supporto nokia peccato che ne C6 ...non c'è nessuna voce del genere ...

Seconda risposta del Nokia support dopo che gli ho risposto di non trovare nessuna voce di sincronizzazione manuale nelle impostazioni telefono ...udite udite .....

Fare un bel .....reset del cellulare ....

Che pagliacci anche perchè io questa cosa l'avevo già fatta e non risolve proprio niente una volta configurata una mail nn c'è modo di evitare che il cell cerchi di collegarsi alla rete ......

Modificato da mtx3
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy