Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Ovi Store


rykkk
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, da quando ho aggiornato il firmware del mio C6-00 alla versione V. 20.0.042 , l'applicazione Ovi Store non si avvia automaticamente tramite il browser predefinito nokia, mi spiego meglio, l'applicazione se la apro dal menu applicazioni, si apre e funziona correttamente, il problema si verifica solo dal browser, il che mi impedisce di aprire i collegamenti sms alle applicazioni che invio tramite store.ovi.com (da pc).

Infatti da browser nokia, compare per un millesimo di secondo il caricamento per aprire l'applicazione del cellulare, dopodichè si aggiorna la pagina web e mi dice di scaricare l'applicazione...

spulciando qualche opzione del browser predefinito ( Opzioni>Impostazioni>Generali, trovo la voce "Errore di script Java/ECMA" e li attivo in modo tale che se vi è qualche errore nella pagina web mi segnala il problema... ed eccolo proprio nella pagina ovi store mobile, che mi compare il seguente errore javascript:

URL: Line: 36

Error: Value undefined (result of expression nokia.factory.SFW_CreateJSObject) is not object.

Ho così dedotto che l'errore deriva da un javascript, a quanto pare, non funzionante correttamente.

Preciso che prima di avere l'illuminazione di attivare i messaggi di errore, ho effettuato un hard reset (quindi totale) del telefono, ma non avendo funzionato, ho re-installato il firmware V. 20.0.042 (pensando che fosse un problema firmware) tramite Nokia Software Updater, fatto ciò il problema sussiste tutt'ora... vorrei fare degli screenshoot direttamente da cellulare per farvi capire meglio il problema e gli errori che compaiono durante l'apertura dell'applicazione ma non so quale programma usare.

Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà e darà consigli sul mio problema. =)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille per la dritta valec_86

ottodisc, allora vedo che non sono l'unico che ha questo problema... io pensavo dipendesse dall'ultima versione del firmware, tu quale versione hai?

Ecco degli screenshot che ho fatto per farvi vedere l'errore:

superscreenshot0009k.jpg

superscreenshot0010f.jpg

Qualche c6 con ultimo firmware installato a cui fa lo stesso problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy