Jump to content
Nokioteca Forum

Protestiamo


fabrix11
 Share

Recommended Posts

C è 256mb quindi.. nettamente superiore rispetto a N86,con circa 70mb

so ke è meglio avere molta memoria C vero? anke perkè alcune cose le puoi istallare solo li...

alcune cose già stanno caricate,io personalmente non ci installo mai niente in c

Link to comment
Condividi su altri siti

si veloce per i suoi standard,io ti consiglio un altro modello non nokia,poi vedi tu,ciao ciao

si, insomma veloce nelle cose da fare,bhè ora come ora nn esiste un cell completo in tutto quello ke cerco,ognuno ha delle pekkè a modo loro...saranno anke cn processori potenti,ma peccano in altro.... poi cmq lo pagherei scarse 350€ garanzia italia...

Link to comment
Condividi su altri siti

si, insomma veloce nelle cose da fare,bhè ora come ora nn esiste un cell completo in tutto quello ke cerco,ognuno ha delle pekkè a modo loro...saranno anke cn processori potenti,ma peccano in altro.... poi cmq lo pagherei scarse 350€ garanzia italia...

veloce rispetto ai vecchi symbian,guarda quello che cerchi tu non lo troverai mai,n8 io te lo sconsiglio,il prezzo e buono si ma i vantaggi rispetto a n86 non sono molti,io non lo definiscoo veloce,altri rispetto a nokia hanno solo la memoria e la fotocamera in meno per il resto nokia sta dietro e anche di molto,io ti consiglio android,se prendi n8 prendi un prodotto un pò già vecchio,windows phone 7 non ti piace?

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

veloce rispetto ai vecchi symbian,guarda quello che cerchi tu non lo troverai mai,n8 io te lo sconsiglio,il prezzo e buono si ma i vantaggi rispetto a n86 non sono molti,io non lo definiscoo veloce,altri rispetto a nokia hanno solo la memoria e la fotocamera in meno per il resto nokia sta dietro e anche di molto,io ti consiglio android,se prendi n8 prendi un prodotto un pò già vecchio,windows phone 7 non ti piace?

ricordi quando ero indeciso su N97??? bhè... stavo proprio messo male allora facendo un piccolo confronto ora...

perkè nn lo troverò mai come dico io? ke intendi?

bhè rispetto a N86,se vogliamo essere proprio pignoli,avrei un display più grande,frlash allo xeno,touch capacitivo,16gb,e acceleratore grafico ke fino ad ora aveva solo N95 e N900

wp7 intendi quello di ora o quello ke verrà di nokia??

Link to comment
Condividi su altri siti

ricordi quando ero indeciso su N97??? bhè... stavo proprio messo male allora facendo un piccolo confronto ora...

perkè nn lo troverò mai come dico io? ke intendi?

bhè rispetto a N86,se vogliamo essere proprio pignoli,avrei un display più grande,frlash allo xeno,touch capacitivo,16gb,e acceleratore grafico ke fino ad ora aveva solo N95 e N900

wp7 intendi quello di ora o quello ke verrà di nokia??

non lo trovi perchè tu lo vuoi principalmente con molta memoria in più l'espansione con ottima fotocamera e per il momento solo n8 offre queste funzioni e il samsung galaxy s 2,sicuramente n8 rispetto ad n97 e un altra cosa nel senso positivo,se non usi la parte web lo puoi comprare perche il prezzo e ottimo,windows e quello che ha scelto nokia,molto veloce per ora non ha il flash e il copia e incolla,la memoria non si può espandere hanno tutti 8gb e tutti lo stesso processore e la stessa ram perchè sono imposti da microsoft,vedi tu alla fine n8 non e così male,soltanto la parte internet e un pò lenta,io non lo vendo,pagato 499 euro appena uscito,italia variant,colore dark grey,ciao ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

io credevo ke intendessi aspetta al wp7 di nokia,no allora no.. qwp7 di ora assolutamente no,nn me ne farei niente di stare senza espansione e cn quel sistema operativo così kiuso... quello proprio no :)

allora va su n8,completo con qualche lentezza su internet anchei social network dovrebbero migliorare un po`,la parte multimediale non e secondo a nessuno il resto va bene, ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

allora va su n8,completo con qualche lentezza su internet anchei social network dovrebbero migliorare un po`,la parte multimediale non e secondo a nessuno il resto va bene, ciao

per i social,ti consiglio gravity.li raggruppa tutti e va bene ma è in inglese e a pagamento(volendo... :angel: .)con il social di nokia mi andava solo quando avevo facebook.ho aggiunto tweet e non va più un cacchio

Link to comment
Condividi su altri siti

per i social,ti consiglio gravity.li raggruppa tutti e va bene ma è in inglese e a pagamento(volendo... :angel: .)con il social di nokia mi andava solo quando avevo facebook.ho aggiunto tweet e non va più un cacchio

a me social va bene con tutti e 2,non mi piace che devi passa per ovi,non mi piace che si sincronizza poco,non stanno integrati bene

Link to comment
Condividi su altri siti

allora va su n8,completo con qualche lentezza su internet anchei social network dovrebbero migliorare un po`,la parte multimediale non e secondo a nessuno il resto va bene, ciao

dai sappiamo tutti ke wp7 almeno per come è ora nn porta nessuna novità,cioè lascio symbian e prendo wp7 ke sta quasi messo peggio? :D

se cambio vado su android... però nn so :(

tu perkè prendesti N8?

Link to comment
Condividi su altri siti

dai sappiamo tutti ke wp7 almeno per come è ora nn porta nessuna novità,cioè lascio symbian e prendo wp7 ke sta quasi messo peggio? :D

se cambio vado su android... però nn so :(

tu perkè prendesti N8?

se non usi molto internet se non usi molto la mail, se lo usi x la musica video e messaggi va bene,poi internet e lento ma funziona,il prezzo e buono,la fotocamera ottima anche a memoria sta messo bene come vuoi tu,avra' ancora miglioramenti,se fosse un pelo piu' veloce fosse meglio, a finale fa tutto, parte web da migliorare sperando nel pr2.0, per un android top gamma ci vogliono 500 euro,ciao a domani

Link to comment
Condividi su altri siti

se non usi molto internet se non usi molto la mail, se lo usi x la musica video e messaggi va bene,poi internet e lento ma funziona,il prezzo e buono,la fotocamera ottima anche a memoria sta messo bene come vuoi tu,avra' ancora miglioramenti,se fosse un pelo piu' veloce fosse meglio, a finale fa tutto, parte web da migliorare sperando nel pr2.0, per un android top gamma ci vogliono 500 euro,ciao a domani

eh già... però effettivamente i menù e il resto è uguale a N86,grosse novità nn ne porta...sono ancora indeciso :( a domani! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

eh già... però effettivamente i menù e il resto è uguale a N86,grosse novità nn ne porta...sono ancora indeciso :( a domani! ;)

come grafica no anche se come dicono ci stanno lavorando,ma miglioramenti rispetto a n86 ci sono e anche un bel po` ,vedi bene

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, per 340-350 euro no-brand garanzia italia... lo ricomprerei... :thumbs:

se cerchi un buono schermo, una fotocamera compatta decente (non telefono che fa le foto... proprio una fotocamera compatta, non delle migliori, mancherebbe lo zoom ottico -ovvio- ma ci siamo decisamente), una bella memoria (espandibile tralaltro) e un discreto game-phone, bè, direi che lo puoi prendere e restarne contento...

sono oramai rassegnato al fatto che nokia non sforna telefoni perfetti alla prima release, ma si deve attendere... io stesso ho già notato che dal firmware 1.0 a 1.1 è migliorato e non poco, quindi... il 2.0 dovrebbe davvero dare la svolta.

certo, non ci sono enormi cambiamenti coi vecchi symbian, ma a me va bene così... oltretutto ora ci sono le tre home che lo rendono più pratico.

per internet... scarica opera e il telefono va bene anche in rete (non una scheggia, ma va...) avevo problemi e l'ho dovuto istallare tre volte... ma ora è ok!

navigatore a ottimi livelli.

lo vorrei solo un pò più preciso... più fluido in certe cose tipo le mail... ma confido in un miglioramento!

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, per 340-350 euro no-brand garanzia italia... lo ricomprerei... :thumbs:

se cerchi un buono schermo, una fotocamera compatta decente (non telefono che fa le foto... proprio una fotocamera compatta, non delle migliori, mancherebbe lo zoom ottico -ovvio- ma ci siamo decisamente), una bella memoria (espandibile tralaltro) e un discreto game-phone, bè, direi che lo puoi prendere e restarne contento...

sono oramai rassegnato al fatto che nokia non sforna telefoni perfetti alla prima release, ma si deve attendere... io stesso ho già notato che dal firmware 1.0 a 1.1 è migliorato e non poco, quindi... il 2.0 dovrebbe davvero dare la svolta.

certo, non ci sono enormi cambiamenti coi vecchi symbian, ma a me va bene così... oltretutto ora ci sono le tre home che lo rendono più pratico.

per internet... scarica opera e il telefono va bene anche in rete (non una scheggia, ma va...) avevo problemi e l'ho dovuto istallare tre volte... ma ora è ok!

navigatore a ottimi livelli.

lo vorrei solo un pò più preciso... più fluido in certe cose tipo le mail... ma confido in un miglioramento!

quindi quando lo prendesti avevi la versione 1.0?

qual è l'utilità di avere diverse home screen?

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi quando lo prendesti avevi la versione 1.0?

qual è l'utilità di avere diverse home screen?

si... non ti dico che ho passato, per fortuna dopo una settimana è uscito anche per il mio il pr 1.1 e poi è andato meglio.

l'utilità delle tre home è che non entri più tanto nel menu... metti tutto quello che ti serve sulle home ed è più pratico.. anche perchè il tasto menù in basso non è proprio praticissimo... ma non lo uso quasi mai... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

si... non ti dico che ho passato, per fortuna dopo una settimana è uscito anche per il mio il pr 1.1 e poi è andato meglio.

l'utilità delle tre home è che non entri più tanto nel menu... metti tutto quello che ti serve sulle home ed è più pratico.. anche perchè il tasto menù in basso non è proprio praticissimo... ma non lo uso quasi mai... :thumbs:

quindi nelle home ci metto di tasti veloci ke puù aggradano...

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi nelle home ci metto di tasti veloci ke puù aggradano...

ci metti i widget,come le mappe,il browser il wi-fi,lettore musicale,come grafica non cambia ma rispetto ai vecchi symbian specia la versione 5 quella del 5800,n97,x6 ecc ecc il symbian va molto bene,ti ripeto se non usi internet lo puoi prendere tranquillamente,io lo volevo vendere ma per le mie esigenze forse symbian e meglio di android sempre per me,il prezzo e molto buono,a me personalmente tranne quando ho installato nokia bubble che ho dovuto fare il flash e n-desk il telefono e sempre andato bene e veloce

@francesco,continuiamo su n9 e n8,in confronti

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy