Jump to content
Nokioteca Forum

Budget 300: Monitor E Scheda Video


*Betelgeuse*
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

ragazzi il mio pc attualmente è questo http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c01346316&tmp_task=prodinfoCategory&lc=it&dlc=it&cc=it〈=it&product=3666276

vorrei riuscire con 300 euro ad acquistare un monitor Full HD e una scheda video più performante.

voglio solo cambiare la scheda video e non altri mille-mila componenti XD

che prodotti mi consigliate? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non hai detto cosa ci devi fare, se devi giocarci è un conto, altrimenti potresti anche tenere quella che hai adesso è cambiare solo il monitor. Se invece ci giochi anche con il pc, per circa 120 euro c'è questa scheda video. Per il monitor quello che hai linkato mi sembra buono! Anche se ti consiglio di fare quello che dice lombo, vai in negozio, scegli uno che ti piace, magari anche in offerta e lo prendi!

Modificato da noki57oo
Link to comment
Condividi su altri siti

Non hai detto cosa ci devi fare, se devi giocarci è un conto, altrimenti potresti anche tenere quella che hai adesso è cambiare solo il monitor. Se invece ci giochi anche con il pc, per circa 120 euro c'è questa scheda video. Per il monitor quello che hai linkato mi sembra buono! Anche se ti consiglio di fare quello che dice lombo, vai in negozio, scegli uno che ti piace, magari anche in offerta e lo prendi!

quella scheda mi piace molto, è molto più sobria!

praticamente ho deciso di cambiare scheda perchè la 8600 fa cagare, non riesco a giocarci a nulla e non ho soddisfazioni! credo che quella che mi hai consigliato è decisamente superiore, giusto? :) :)

quindi quel monitor e quella scheda li posso prendere senza problemi? al primo post ci sono le caratteristiche del mio pc, non devo fare ulteriori upgrade? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

quella scheda mi piace molto, è molto più sobria!

praticamente ho deciso di cambiare scheda perchè la 8600 fa cagare, non riesco a giocarci a nulla e non ho soddisfazioni! credo che quella che mi hai consigliato è decisamente superiore, giusto? :) :)

quindi quel monitor e quella scheda li posso prendere senza problemi? al primo post ci sono le caratteristiche del mio pc, non devo fare ulteriori upgrade? :)

Si, va di più e li puoi prendere senza problemi, solo una cosa prima, che alimentatore hai?

Link to comment
Condividi su altri siti

Più che il wattaggio dovresti guardare quanti ampere ha sulla 12V..

Comunque non dovresti avere problemi, nel caso:

1) la 5770 consuma molto meno della gtx460, e va un 10-20% in meno, il minor consumo potrebbe aiutare

2) Un alimentatore decente costa 50€, mal che vada...

Si, esatto, me ne ero dimenticato xD

PS:Con una 5770 ci fai girare praticamente tutti i giochi con dettagli massimi, ci riesco io con un hd4850 che va di meno della 5770, anche se la mia è un po' overcloccata...

Modificato da noki57oo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy