Jump to content
Nokioteca Forum

Cancellazione N9 E Commento Di Murtazin


Recommended Posts

Riporto di seguito una notizia che ho letto in rete:

"Secondo Murtazin l'N9 non verrà commercializzato e al suo posto sarà commercializzato l'N9-01, un nuovo dispositivo con display più grande e con una 'strana' interfaccia utente"

Il commento 'strana' interfaccia utente fa preoccupare un non poco e poi la cancellazione di un device di cui si sente parlare da un anno fa capire che Nokia non sa dove sbattere la testa.

Nick

ciao nick, ho letto la stessa notizia ed é davvero preoccupante. Sembra si andrà verso un tablet!!! Murtazin stesso ha affermato che non sanno dove sbattere la testa, nokia si sta suicidando.

Link to comment
Condividi su altri siti

ahahah Nokia ha le idee ben chiare, solo che sta riuscendo a nasconderle bene e i giornalisti del settore non sapendo che pesci prendere inventano stupidate su stupidate :rolleyes:

Io non ci giurerei... ma spero sia come dici tu :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Se il fulltouch ha una buona tastiera (e ce ne sono), la QWERTY è pressoché inutile secondo me :)

E comunque secondo me Nokia si sta accorgendo che se vuole rinascere dovrà appoggiarsi ad un OS già esistente e sul mercato...dai, chi ne ha voglia di vedere un nuovo OS? Nokia N9 con Android ahahahaha

Link to comment
Condividi su altri siti

Son cambiate molte cose e persone in casa Nokia, però son cambiate troppo di recente e quindi in questi spero che abbiano speso il loro tempo per ripulire, rivoluzionare e aggiornare OS, modo di pensare, strategie di vendita. Se tutto ciò è stato fatto veramente i risultati li vedremo dall'MWC in avanti. Speriamo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Son cambiate molte cose e persone in casa Nokia, però son cambiate troppo di recente e quindi in questi spero che abbiano speso il loro tempo per ripulire, rivoluzionare e aggiornare OS, modo di pensare, strategie di vendita. Se tutto ciò è stato fatto veramente i risultati li vedremo dall'MWC in avanti. Speriamo :)

Quoto e mi aggiungo alla speranza! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Considerando però il buon lavoro che in genere Nokia sa fare con l'ottimizzazione, potrebbe mettersi in luce presentando una sua interfaccia che spicchi in tal senso, dato che fanno tutte schifo tranne la Sense, la TouchWiz in particolare è il peggio.. Diventerebbe il nuovo standard Android. Però è un rischio troppo grosso che dubito fortemente che Nokia voglia affrontare

Link to comment
Condividi su altri siti

Riporto di seguito una notizia che ho letto in rete:

"Secondo Murtazin l'N9 non verrà commercializzato e al suo posto sarà commercializzato l'N9-01, un nuovo dispositivo con display più grande e con una 'strana' interfaccia utente"

Il commento 'strana' interfaccia utente fa preoccupare un non poco e poi la cancellazione di un device di cui si sente parlare da un anno fa capire che Nokia non sa dove sbattere la testa.

Nick

ho letto proprio oggi delle specifiche tecniche di un eventule modello della nokia con prestazioni eccezionali

http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nokia-n9-diffuse-le-possibili-specifiche_35379.html

Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto proprio oggi delle specifiche tecniche di un eventule modello della nokia con prestazioni eccezionali

http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nokia-n9-diffuse-le-possibili-specifiche_35379.html

Quello è l'N9. ahahaah gli asini volano

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy