Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni Per Cancellare File X Plore + Hello Carbide


Recommended Posts

Ciao a tutti i frequentatori del forum ed agli amministratori.

Sono un nuovo iscritto del forum anche lo frequento navigando e leggendo i tanti consigli da molto tempo sin dai tempi del mio nokia N70.

Adesso posseggo un C6 dopo essere passato da altri splendidi nokia...

Arrivo al dunque, vi sarete accorti che nella sezione cronologia del navigatore troviamo le tante località che abbiamo cercato senza nessuna possibilità di poterle cancellare!

Navigando nel forum ho trovato qualcosa in merito alla cancellazione dei file "nascosti" nella cartella "private" di c: ed a questo proposito vorrei interpellarvi.

Possiamo usare un metodo semplice semplice come install di x-plore con l'applicativo aggiuntivo per "disabilitare i caps".

Ho effettuato l'install di xplore ed ho effettuato (portando indietro la data del c6) l'install di hello carbide ( anche se mi diceva che il programma non era compatibile con il telefono e dopo le varie domande con risposta "yes" ritornando al programma xplore non visualizzo comunque le cartelle nascoste.

A questo punto Vi chiedo se qualcuno di Voi ha una risposta al problema e se abbiamo una versione di hello carbide che puo' essere compatibile con il Firmware 11-.... del c6..

Spero di essere stato chiaro nell'esporre il problema..vorrei solo avere accesso alle cartelle nascoste di sistema senza dover fare operazioni strane sul telefono compromettendo la garanzia.

Un saluto a tutti!

PS: il c6 con il nuovo firmware e' un gran bel telefono, in grado di far tutto contenendo il costo di acquisto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'e' alcuna possibilità di poter accedere alle cartelle nascoste e di sistema senza dover fare una modifica strutturale al firmware...con conseguente perdita della garanzia?

Non ci si puo' affidare ad altro metodo meno invasivo.

Devo far notare che i due programmi si installano sul telefono ma poi non si aprono comunque le cartelle perche' credo che hellocarbide non ce la faccia a disabilitare i caps del firmware del c6..non credete che magari con hello carbide aggiornato in futuro si possa fare?.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'e' alcuna possibilità di poter accedere alle cartelle nascoste e di sistema senza dover fare una modifica strutturale al firmware...con conseguente perdita della garanzia?

Non ci si puo' affidare ad altro metodo meno invasivo.

Devo far notare che i due programmi si installano sul telefono ma poi non si aprono comunque le cartelle perche' credo che hellocarbide non ce la faccia a disabilitare i caps del firmware del c6..non credete che magari con hello carbide aggiornato in futuro si possa fare?.

no o flashi o ti tieni il telefono senza hack

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy