Jump to content
Nokioteca Forum

progesat

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

progesat's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. progesat

    Colore Testo Su Applicazione Skype

    Ciao gente. Mi confronto con Voi. Vorrei capire se si trova un modo o magari esiste un modo per cambiare il colore (attualmente nero) del testo messaggi Skype. Devo necessariamente usare per vedere i messaggi dell'app un tema con sfondi chiari. Qualcuno di voi sa come modificare il colore dei testo..o magari avete risolto in altra maniera.. a presto.
  2. Aggiorno il post.. Ho ritirato il telefono lunedi' 26 Novembre.. Nessun segno al tellefono e sarebbe già un buon risultato..solo il display (forse) si muove un pochino di piu' di prima ma puo' andare e' un paragone relativo. Hanno sostituito la batteria tampone ed un componente elettrico si legge nella scheda di assistenza. Nota sul centro Valecce, da uno a 10 gli dare 5, inviano tutto o quasi tutto in esterna..la garanzia la riparano in esterna, le riparazioni fuori garanzia le riparano nel loro laboratorio giocando molto sui costi di riparazione come ho potuto notare da gente al banco in attesa con me. per la Eco.tel hanno rispettato i tempi e il cell mi e' tornato sano..e senza ulteriori danni.. un saluto a tutti.
  3. progesat

    Problema Slide Schermo!

    Ciao..magari e' un problema alla slitta, portalo in assistenza non risolvi questo tipo dimproblemi con un hard reset..
  4. In assistenza SENZA batteria, cover copri batteria, micro sd e sim. Solo il cell con il numero di imei ben leggibile nella scocca del telefono dato che serve per aprire la scheda e rintracciarlo.
  5. progesat

    Batteria Tampone E Reset Data Ed Ora

    Il reset della data e l'ora del telefono sono sempre legati alla batteria tampone. Questa batteria dovrebbe avere una vita piu' o meno lunga ed invece sul mio nokia si e' esaurita due mesi dopo l'acquisto...vabbeh capita mi dico e tiro avanti cosi' ad inserire ora e data (operazione fastidiosa ma sopportabile) ad ogni accensione. Fra qualche mese scade la garanzia e deciso di portarlo in assistenza a Pescara prima del ponte di tutti i santi. Mi dicono che la sostituzione si fa in qualche ora ma se il laboratorio e' pieno allora anche in un giorno di assistenza Operazione semplice semplice dicono. Lo lascio allora in assistenza ma non a Pescara dato che sono per lavoro in Puglia lo lascio a Foggia..al centro Valecce, spero non sia iniziata un odissea. Non credo di poter spendere parole proprio positive su questo centro e siam solo agli inizi, sperso finisca meglio di come sia iniziata. il telefono dopo qualche giorno scopro che e' stato inviato al centro assistenza in esterna di Casalnuovo di Napoli, eco.tel Dopo essermi lamentato con il nokia care mi indicano dove e' attualmente il telefono (imei)ed a che punto sarebbe il cambio batteria e scopro dopo due settimane e dopo aver parlato con la Ecotel che il telefono aveva un problema , dicono slitta lesionata, ma il telefono non aveva questo problema sulla slitta che porta i dati dalla tastiera e scheda madre al display. Le slitte pero' non le hanno e devono arrivare da Nokia visto che le hanno terminate. Mi hanno per questo anche accennato eventualmente ad una sostutuzione se i tempi dovessero allungarsi..mah. Non so se qualcuno di Voi ha avuto questa tipologia di problema. Solitamente la batteria tampone per quello che dicono si sostituisce in poco tempo e la mia opinione sta nel fatto che l'assistenza di FG ovvero Valecce non ripari ma raccoglie e manda in assistenza e quindi sono un pochino incapaci ed il telefono quando e' arrivato alla ecotel nello smontarlo hanno lesionato la slitta ed ora devono ripararla.. Cosa possibile visto che per cambiare la batteria devono aprire il cell e separare i componenti. Ragazzi coraggio...Qualche consiglio..?
  6. progesat

    Memoria Piena Nokia C6-00

    quoto la discussione sulla memoria piena. Succede anche a me. Saltuariamente mi chiede di chiudere applicazioni ma solo quando magari sono sul web. Il c6-00 soffre di questo problemino da sempre ed e' causa a quando dicono anche dal nokia care di un processore lentino combinato a poca ram se non erro.. Cmq tranquilli basta solo attendere un momento e chiudere il messaggio.. Un saluto..
  7. Ciao a tutti, nelle tantissime pagine non ho trovato nulla che trattasse di questo argomento che magari qualcuno di voi ha riscontrato. Utilizzando skype noto utilizzando i messaggi di skype che il testo nero va a sovrapporsi allo sfondo ed e' difficile leggere quindi devo sempre cambiare il tema in light che ha fondo bianco per leggere bene i messaggi e poter rispondere. Spero che sia stato abbastanza chiaro. Qualcuno avrebbe una soluzione al problema?..secondo me sarebbe un bug a skype o comunque al fondo applicazione che usa lo steffo sfondo del cell. Spero che si possa avere o trovare una soluzione.. Un saluto.
  8. Ci mancherebbe che dovrebbero risolvere in assistenza visto che il telefono fa un anno di vita.. e se perde la batteria tampone in un anno allora la nokia non vedra' piu' i miei soldini...anche se leggo qua e la che sarebbe un problema ti tanti terminali.. Speriamo sia risolto..
  9. stranezzza...dunque batteria scarica metto a caricare il telefono "spento" finita la carica e magia..accendo il telefono poi lo spengo...lo riaccendo e adesso tiene l'ora senza alcun problema...mah...
  10. progesat

    Reset Ora E Data Ad Ogni Accensione

    Ciao a tutti. spero mi possiate aiutare e magari possiamo risolvere insieme un problemino rilevato. Magari lo avete gia' affrontato e potete aiutare anche me a risolverlo. Ho notato da qualche giorno che ad ogni accensione del telefono l'ora e data si resettano e devo reinserirli. Il cell ha un anno di vita..possibile che sia la batteria interna di memoria? Non ci sono in rete discussioni a riguardo. Spero qualcuno risponda e mi aiuti. Grazie
  11. progesat

    Gps Nokia C6

    Stesso problema... Dopo aver aggiornatotramite ovi Nokia Maps e settato il GPS per il segnale solo da antenna integrata Gps e non da server/rete le mappe funzionano ma poi sempre che appena si va in periferia Nessuna posizione e lo schermo e' grigio. Il problema credo sia di mappe perche' almeno a me capita che nel centro urbano riesce a trovare la posizione ma se gli vado a dare una destinazione mi dice che non puo' trovarla proprio perche' in periferia non vede le strade. Mi indicate come posso aggiornare le mappe italia senza aggiornare il softwre nokia maps gia' aggiornato all'ultima versione?.. Grazie dell'aiuto.
  12. mi sembrava aver letto da qualche parte si potesse fare..ecco perchè i tasti non agiscono..pazienza..
  13. progesat

    Tasti Volume Anche Per Zoom Web?

    ciao a tutti sapete se i tasti del volume chiamate possono come altri nokia zoommare sulla pagina web? Sesi può mi indicate come fare ? Grazie a tutti.
  14. progesat

    Controllo Tempo Di Connessione

    Mi riferisco solo alla connessione web e non ai programmi che utilizzano la connessione. Mi spiego, io sto navigando..il telefono dopo 45 secondi spegne lo schermo quando lo riattivo e riavvio il browser mi richiede "connettere a Tim"? quindi credo che la connessione si interrompa quando va in standbye.. Magari come tu dici invece e' attiva ma chiede lo stesso la connessione?
  15. progesat

    Controllo Tempo Di Connessione

    Ciao a tutti, magari l'argomento e' stato gia' affrontato. Come posso controllare il tempo di connessione Web? e come posso evitare che il telefono si disconnetta ogni volta che si spegne lo schermo? Aspetto Vostre preziose indicazioni.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy