Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento "photo"


pipppero
 Share

Recommended Posts

anche a me lo da disponibile, ma non ho neancora aggiornato

il mio è no brand italia

Grazie, te lo chiedevo perché ho letto che questo aggiornamento, che va a migliorare la fluidità della galleria foto, sarà disponibile per 5800, N97, N97 Mini, 5230, X6 e C6; però per il mio C6 country variant Italy ancora non è disponibile

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, te lo chiedevo perché ho letto che questo aggiornamento, che va a migliorare la fluidità della galleria foto, sarà disponibile per 5800, N97, N97 Mini, 5230, X6 e C6; però per il mio C6 country variant Italy ancora non è disponibile

magari è questione di giorni, a me è da ieri che lo segnala...

si ho letto anche io che è disponibile per i vari 5th edition

Modificato da Stemolo88
Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornato... cambiamenti sono che non c'è più la voce "download" e viene sostituita da "tutti" inoltre di fianco a questa voce, l'anteprima in piccolo a destra invece di rimanere fissa sull ultima foto, scorrono tutte le foto presenti nel cell. la velocità a me sembra sempre la stessa.. comunque si può tranquillamente rimuovere da gestione applicazioni e ritornare alla normale galleria

Modificato da Stemolo88
Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornato... cambiamenti sono che non c'è più la sottocartella "download" e viene sostituita da "tutti" inoltre di fianco a questa voce le antemprime in piccolo a destra invece di rimanere fisso sull ultima foto, scorrono tutte le foto presenti nel cell, la velocità a me sembra sempre la stessa.. comunque si può tranquillamente rimuovere da gestione applicazioni e ritornare alla normale galleria

Cavolo hai descritto la galleria foto che ho sempre avuto senza aver fatto nessun aggiornamento specifico, quindi magari nel c6 è già stato integrato nel Fw questo aggiornamento

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornato... cambiamenti sono che non c'è più la voce "download" e viene sostituita da "tutti" inoltre di fianco a questa voce, l'anteprima in piccolo a destra invece di rimanere fissa sull ultima foto, scorrono tutte le foto presenti nel cell. la velocità a me sembra sempre la stessa.. comunque si può tranquillamente rimuovere da gestione applicazioni e ritornare alla normale galleria

Ciao,

quoto tutto, cmq non ho capito cosa intendi dire con "comunque si può tranquillamente rimuovere da gestione applicazioni e ritornare alla normale galleria". Si tratta di parte integrante del S.O., come fai a rimuoverlo??? E' una patch mica un applicazione nuova.

Inoltre, sono l'unico che ritiene ASSURDO non poter scorrere le foto in ordine alfabetico oppure in ordine alfabetico di cartella e poi di file? L'unica opzione che c'è è l'ordine cronologico.

Qualora non si potesse fare, c'è un applicazione che mi potreste consigliare che fa ciò che dico io?

Altrimenti sono costretto a navigare le foto tramite "gestione file" e vi assicuro che non è il massimo dover chiuderle e aprirle ad una ad una.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

quoto tutto, cmq non ho capito cosa intendi dire con "comunque si può tranquillamente rimuovere da gestione applicazioni e ritornare alla normale galleria". Si tratta di parte integrante del S.O., come fai a rimuoverlo??? E' una patch mica un applicazione nuova.

Inoltre, sono l'unico che ritiene ASSURDO non poter scorrere le foto in ordine alfabetico oppure in ordine alfabetico di cartella e poi di file? L'unica opzione che c'è è l'ordine cronologico.

Qualora non si potesse fare, c'è un applicazione che mi potreste consigliare che fa ciò che dico io?

Altrimenti sono costretto a navigare le foto tramite "gestione file" e vi assicuro che non è il massimo dover chiuderle e aprirle ad una ad una.

ti sbagli! non è parte integrante del software (magari con il prossimo aggiornamento firmware lo diventa) se vai in applicazioni installate nell elenco compare photo che pesa 1mb, lo rimuovi, spegni e riaccendi e ritorna la vecchia galleria... è come ovi maps, io ho la versione 3.04, se la rimuovo mi ritorna alla 3.03 che è installata di default nel firmware..

Link to comment
Condividi su altri siti

un pò una delusione questo aggiornamento allora xD

Io speravo con questo aggiornamento la rendessero simile a quella del C6 cioè con l'icona centale della galleria che permette di selezionare le foto e che, scorrendo mediante la barra laterle, compare scritto sul display mese/anno delle foto

Link to comment
Condividi su altri siti

un pò una delusione questo aggiornamento allora xD

Io speravo con questo aggiornamento la rendessero simile a quella del C6 cioè con l'icona centale della galleria che permette di selezionare le foto e che, scorrendo mediante la barra laterle, compare scritto sul display mese/anno delle foto

Da come è stato descritto questo aggiornamento mi sembra che la galleria diventa molto simile a quella del c6, per quanto riguarda l'icona centrale che permette di selezionare le foto non so, tu lo hai fatto questo aggiornamento? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

no io al momento ho un nokia 5800 con sopra un porting del c6.... Tra le novità di questo firmware che più mi aggradano c'è proprio la gestione della galleria diversa rispetto al 5800 classico. Trovo sia molto utile l'icona centrale per selezionare le foto perchè in pratica funziona così: ci clicci sopra e da quel momento in poi tutte le foto che tocchi diventano automaticamente selezionate. Sopperisce molto bene al tasto matito (uno dei tasti che più mi mancano).

Inoltre è comodissimo il fatto che, quando scorri la barra laterale (e non quindi quando usi lo scroll cinetico) in pratica ti compare scritto sul display mese/anno delle foto. E' davvero ben fatto. Tra l'altro vedo che tu hai proprio il C6 quindi sicuramente capisci a cosa mi riferisco xD

Link to comment
Condividi su altri siti

no io al momento ho un nokia 5800 con sopra un porting del c6.... Tra le novità di questo firmware che più mi aggradano c'è proprio la gestione della galleria diversa rispetto al 5800 classico. Trovo sia molto utile l'icona centrale per selezionare le foto perchè in pratica funziona così: ci clicci sopra e da quel momento in poi tutte le foto che tocchi diventano automaticamente selezionate. Sopperisce molto bene al tasto matito (uno dei tasti che più mi mancano).

Inoltre è comodissimo il fatto che, quando scorri la barra laterale (e non quindi quando usi lo scroll cinetico) in pratica ti compare scritto sul display mese/anno delle foto. E' davvero ben fatto. Tra l'altro vedo che tu hai proprio il C6 quindi sicuramente capisci a cosa mi riferisco xD

Esatto avendo il c6 quindi provato con mano la comoda funzionalità di selezione delle foto ti capisco perfettamente, bisogna chiedere a Stemolo88 che ha fatto questo aggiornamento se ci può confermare la presenza di questa icona, allego una foto per essere più chiaro :D

post-248693-076375700 1295884095_thumb.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto avendo il c6 quindi provato con mano la comoda funzionalità di selezione delle foto ti capisco perfettamente, bisogna chiedere a Stemolo88 che ha fatto questo aggiornamento se ci può confermare la presenza di questa icona, allego una foto per essere più chiaro :D

scusate ma l'icona di selezione era presente anche nella vecchia versione, comunque si, rimane anche nella nuova..

Modificato da Stemolo88
Link to comment
Condividi su altri siti

nel 5800 non mi sembra ci fosse l'icona :( al posto di quella per selezionare c'era l'icona per modificare le foto.

Avendo letto che l'aggiornamento "dovrebbe" essere per tutti i s60v5 forse l'hanno introdotta anche nel 5800? boh chissà

infatti io parlo dell n97 mini, non so come è fatta nel 5800... l'aggiornamento è disponibile per 5800, N97, N97 mini, 5230, X6, C6

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy