Jump to content
Nokioteca Forum

ilbeppez

Utente
  • Contenuti

    62
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://ilbeppe.altervista.org

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    MI
  • Interessi
    gaming hi tech musica

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N 97 mini

Visualizzazioni Profilo

1.219 visite profilo

ilbeppez's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ilbeppez

    Mobile Guard Netqin

    E' uscita la versione 3.0 con parecchie nuove funzioni.
  2. ilbeppez

    Netqin

    Ciao a tutti, volevo segnalare a chi già non conosce questo utilissimo programma, mobile guard Il programma è gratuito e gestisce moltissimi aspetti del nostro cellulare, tra cui i processi aperti,cancella i file temporanei di installazione, si possono bloccare i processi in avvio del telefono, e nell'ultima versione appena uscita si possono bloccare anche le chiamate non desiderate. Ah, contiente anche un gestore di installazioni applicazioni Per cui ha tutto assieme, task manager, gestore installazioni ecc ecc. il programma è mobile guard la stessa sh ha sviluppato anche altri software, se volete provarli sono tutti qui. http://www.netqin.com/en/products/
  3. il codice solitamente da usare è 1234 comunque consiglio di installare uninstallking che risolvete, oltretutto dopo un po mi si è anche ripristinato applicazione installate. ps. con il soft reset non risolvi questo problema, poichè reimposta solo le impostazioni base, tema ecc. non le applicazioni installate.
  4. ah fantastico! Non conoscevo quel programma! Comunque ho notato una cosa strana..praticamente qualche applicazione è rimasta,quelle installate sulla memoria esterna ovviamente, ad esempio qualche tema che avevo installato e qualche gioco, ma ad esempio i temi non sono piu presenti dalla lista delle applicazioni.. alla fine non è un problema.. però mi chiedevo come mai. In questo caso potrei usare quel programma? Edit,trovato. questo? https://www.nokioteca.net/blog/2010/09/uninstall-king-il-re-delle-disinstallazioni/
  5. effettuato hard reset come da link premendo i 3 tasti all'accensione. Mi ha ancora fregato i soldi dell sms la nokia xD Ad ogni modo, ora la lista funziona, ma soprattutto non pensavo che le applicazioni sulla memoria restassero!. Pensavo formattasse anche l'altra memoria, ma nessun problema poichè adesso è tornata a funzionare correttamente la lista delle applicazioni Ripristino il backup e poi faccio pulizia.
  6. Si è vero grazie;) ho fatto 2 tipi di backup, uno con applicazioni e dati utente, un altro senza:) Appena posso faccio l'hard reset, devo essere sicuro di non perdere dati..
  7. Non ho capito bene, parli di disinstallazione, ma come farla visto che non posso andare sulla lista delle applicazioni? Seconda domanda, per curiosità come aggiungere le applicazioni da ovi? Cosa che nel backup non ho visto? Grazie
  8. Ok, stasera allora provo. Ultima cosa, quindi praticamente poi ripristino sempre tramite ovi suite, l'importante alla fine non sono le applicazioni (che riscarico) ma i messaggi e le foto!
  9. Nel backup non puoi inserire le applicazioni (almeno da ovi suite) e con tale reset non si rischiano danni al telefono?
  10. Ok lo sto facendo adesso. Mi sà che era la stessa identica cosa.. Infatti non è cambiato niente e continua a mandarmi il messaggio al mynokia .-. che rottura.
  11. Oh caspita.. sarebbe a dire tutti gli sms ad esempio? ora creo un backup da ovi suite. edit. ho fatto il reset dal menu del telefono... non ho perso praticamente niente se non le impostazioni. Il problema è rimasto Vado su applicazioni installate e non riporta l'elenco, tornando indietro al menu.
  12. Va bene anche il ripristino delle impostazioni da gestione telefono "impostazioni originali" ? In caso che dati perdo? Grazie. edit, tralaltro ora il programma della batteria sta funzionando.. bastava attivarlo da widget. Ho provato a riavviare il cell e niente ancora.
  13. Ciao a tutti, da poco ho notato che andando su gestione applicazioni e poi su applicazioni installate (perchè volevo disinstallarne una) non succede nulla.. resta prima schermata nera, poi torna al menu di prima. In poche parole adesso non posso piu andare alla lista dei programmi installati per rimuoverli, ho già provato a riavviare il cell.. senza che sia cambiato nulla. Il problema è derivato forse dall'ultimo programma installato(che neanche funziona) nokia battery monitor. Poco prima ero andato sulla lista e funzionava tutto, ma dopo aver installato questo programma (dal market stesso tramite wifi) ora non và piu la lista.. Come posso fare? Ho anche provato ad installare un altro programma per provare.. funziona, ma la lista comunque su "applicazioni installate" non appare e torna al menu precedente..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy