adrianac6 Pubblicato: 21 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2011 Ho accesso diretto alla casella email tramite il mio nokia c6. riceve perfettamente, ma NON invia le mail. inoltre non mi apre gli allegati alle mail che ricevo.Come posso risolvere? p.s. uso l'ordinaria connessione della wind Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pierato Pubblicato: 21 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2011 (modificato) sul fatto che non invii probabilmente c'è da controllare i settings per il server d'uscita. sul fatto di non poter aprire gli allegati o non hai un'applicazione adatta al tipo di allegato o...non lo so Modificato 21 Gennaio 2011 da pierato Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
adrianac6 Pubblicato: 21 Gennaio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2011 sul fatto che non invii probabilmente c'è da controllare i settings per il server d'uscita. sul fatto di non poter aprire gli allegati o non hai un'applicazione adatta al tipo di allegato o...non lo so il fatto di non aprire gli allegati è risolto: semplicemente ci metteva tanto tempo perchè pasanti. per gli invii il problema resta. Come faccio a modificare i setting di uscita? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pierato Pubblicato: 21 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2011 i settings dipendono dal tuo operatore telefonico quindi devi impostare (nelle opzioni mail) il corretto indirizzo del server d'uscita del tuo operatore. poi dipende, però, dalla mail che usi. so che alcuni operatori non supportano volontariamente caselle mail di altri. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
adrianac6 Pubblicato: 21 Gennaio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2011 Grazie. questa sera chiamo la wind e vediamo se mi danno qualche spiegazione. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
adrianac6 Pubblicato: 24 Gennaio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Gennaio 2011 ho chiamto la WIND, mi ha inviato i settaggi per internet, li ho applicati alla lettera ma il problema persiste: NON MI INVIA LE MAIL hanno detto che siccome non ho una casella di "libero", non mi forniscono assistenza per risolvere sto problema, ma si può?! AIUTATEMI VOi, per favore!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pierato Pubblicato: 25 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Gennaio 2011 appunto come dicevo: alcuni operatori non supportano l'invio da caselle estranee al loro dominio. credo che l'unica soluzione sia una nuova casella mail "approvata". Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
adrianac6 Pubblicato: 26 Gennaio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 26 Gennaio 2011 per completezza, aggiungo che ho aperto una casella email con gmail e l'ho impostata sul telefonino. Funziona in entrata ed in uscita (contrariamente a quella che ho con interfree). c'è da dire che gmail è tra le caselle preimpostate sul telefonino, quindi immagino che il settaggio sia avvenuto in automatico. Magari con interfree sbagliavo il settings per il server d'uscita. Ma non ho trovato nessuno che mi sapesse indicare quale fosse la voce del server di uscita che dovevo cambiare rispetto a quella indicate nei settaggi per libero.it indicati nel sito di wind. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora