Jump to content
Nokioteca Forum

Non Invia Le Mail E Non Scarica Gli Allegati


adrianac6
 Share

Recommended Posts

sul fatto che non invii probabilmente c'è da controllare i settings per il server d'uscita.

sul fatto di non poter aprire gli allegati o non hai un'applicazione adatta al tipo di allegato o...non lo so :(

il fatto di non aprire gli allegati è risolto: semplicemente ci metteva tanto tempo perchè pasanti.

per gli invii il problema resta. Come faccio a modificare i setting di uscita? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

per completezza, aggiungo che ho aperto una casella email con gmail e l'ho impostata sul telefonino. Funziona in entrata ed in uscita (contrariamente a quella che ho con interfree).

c'è da dire che gmail è tra le caselle preimpostate sul telefonino, quindi immagino che il settaggio sia avvenuto in automatico.

Magari con interfree sbagliavo il settings per il server d'uscita. Ma non ho trovato nessuno che mi sapesse indicare quale fosse la voce del server di uscita che dovevo cambiare rispetto a quella indicate nei settaggi per libero.it indicati nel sito di wind.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy