Jump to content
Nokioteca Forum

adrianac6

Utente
  • Contenuti

    23
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

adrianac6's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. adrianac6

    Tickers

    ciao a tutti! ho da poco scoperto di essere in attesa e vorrei che anche il mio Nokia c6 si rendesse "utile alla causa". Sapete se per caso è possibile installarci un programmino tipo ticker, che porti il conto delle settimane di gravidanza? tipo questi: http://www.tickerfactory.com/ezticker/ticker_designer.php?ticker_type=1 grazie a chi vorrà aiutarmi!
  2. Avrò attivato qualche strana funzione per cui il cellulare non mi fa rispondere alle chiamate. Mi appare, in alto a destra del display, un fumetto con la cornetta che lampeggia. Ma non squilla, non vibra e non mi fa aprire la chiamata nè tappando sul display, nè utilizzando il tasto "cornetta verde". Non appare neppure il numero di chi chiama. Solo dopo che la chiamata si è conclusa mi appare "chiamata senza risposta" e mi dice chi ha chiamato. A chi chiama il mio telefono risulata libero. Il modo d'uso attivo è "normale", con suoneria. AIUTO!!! COSA E'? SUCCESSO?
  3. adrianac6

    Programma Per...giuristi

    grazie a tutti, molto utile!
  4. per completezza, aggiungo che ho aperto una casella email con gmail e l'ho impostata sul telefonino. Funziona in entrata ed in uscita (contrariamente a quella che ho con interfree). c'è da dire che gmail è tra le caselle preimpostate sul telefonino, quindi immagino che il settaggio sia avvenuto in automatico. Magari con interfree sbagliavo il settings per il server d'uscita. Ma non ho trovato nessuno che mi sapesse indicare quale fosse la voce del server di uscita che dovevo cambiare rispetto a quella indicate nei settaggi per libero.it indicati nel sito di wind.
  5. A si? io mi riferivo a questi fw : https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/192449-c6-00-dopo-l-aggiornamento-firmware-v-200042/ ... ogni telefonono ne ha uno unico?
  6. ho lo steso problema anch'io, ma mi sa che questa non è la sezione giusta per postarlo. ma se ce lo risolvono, anche se è messo nel posto sbagliato, sarebbe tanto bello
  7. ho chiamto la WIND, mi ha inviato i settaggi per internet, li ho applicati alla lettera ma il problema persiste: NON MI INVIA LE MAIL hanno detto che siccome non ho una casella di "libero", non mi forniscono assistenza per risolvere sto problema, ma si può?! AIUTATEMI VOi, per favore!!!!
  8. anche il mio è un c6 bianco con tastiera identica a quellqa di djalex...e i tasti non corrispondono, proprio come a djalex... interessa anche a me la soluzione (ovviamente l'ho comprato nuovo sigillato da un rivenditore che è lì da secoli). credo sia un problema di firmware: se ci si fa caso, ci sono fw per tastiere qw nere e per tastiere qw bianche... ovviamente potrei aver detto una baggianata..
  9. adrianac6

    C6 Come Modem

    ho chiesto, non dovrebbero esserci costi aggiuntivi. sta sera ci provo. Grazie.
  10. Grazie. questa sera chiamo la wind e vediamo se mi danno qualche spiegazione.
  11. adrianac6

    C6 Come Modem

    riprendo questa discussione. Davvero si può usare il cell come modem? e come si fa, nello specifico? (io ho un contratto flat con wind)
  12. il fatto di non aprire gli allegati è risolto: semplicemente ci metteva tanto tempo perchè pasanti. per gli invii il problema resta. Come faccio a modificare i setting di uscita?
  13. Ho accesso diretto alla casella email tramite il mio nokia c6. riceve perfettamente, ma NON invia le mail. inoltre non mi apre gli allegati alle mail che ricevo.Come posso risolvere? p.s. uso l'ordinaria connessione della wind
  14. adrianac6

    Problemi Con Skipe

    ci ho provato 2 volte, ma nulla. entro ma non mi consente di fare il loghin, mi chiede l'autorizzaazione alla conessione, poi di accettere che non possono effettuarsi chiamate di emergenza, mi fa selezionare la rete (internet o wap) e si chiude...ed io cheavevopreso lo smartphon essenzialmente per skipe!aiuto!
  15. adrianac6

    Problemi Con Skipe

    Uffa, risolto un problema, se ne presenta un altro. ho scaricato ed installato skype da ovi store. fino a questa mattina funzionava, ora non più. quando clicco sull'icona appare la scermata iniziale di skype (quella celeste con le nuvole), poi automaticamente si chiude. cos'è successo? come posso rimediare? aggiungo, se può essere utile, che ho un c6-00, ultimo firmware (insomma, quella cosa, come diavolo si scrive...)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy