Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

ciao a tutti! è da un sacco che non visito + il forum!

ho bisognoo di un consiglio! dopo 2 anni di vita il mio nokia 5800 mi sta abbandonando e ora sono indeciso che cellulare prendere se il c7 o l'n8! avevo la mezza idea del c6-01 ma gia non mi convincono al 100% gli altri 2 terminali questo ancora meno...

Link to comment
Condividi su altri siti

io ti consiglio n8. 1 per le caratteristiche ke ha un tantino superiori. 2 nella scatola dell'n8 trovi accessori ke nel c7 non sono presenti, anche se poi sta a te vedere se ti possono essere utili o meno. 3 per la differenza del prezzo ke non dovrebbe essere molto diversa tra il c7 e n8, poi sta te

Link to comment
Condividi su altri siti

io ti consiglio n8. 1 per le caratteristiche ke ha un tantino superiori. 2 nella scatola dell'n8 trovi accessori ke nel c7 non sono presenti, anche se poi sta a te vedere se ti possono essere utili o meno. 3 per la differenza del prezzo ke non dovrebbe essere molto diversa tra il c7 e n8, poi sta te

beh da mediaworld è fuori a 379 il c7 e 499 l'n8

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy