Jump to content
Nokioteca Forum

Richiesta Creazione Tema Per Nokia N97-1


Guest hak
 Share

Recommended Posts

ciao! qualcuno di quelli bravi bravi, tipo Morkino, Babi, e altri che ora non ricordo........ mi potrebbero molto gentilmente, creare un tema in stile Windows XP, per il mio Nokia N97? intendo il più possibile uguale esteticamente, al sistema operativo Windows! posto qualche immagine giusto per chi non se lo ricordasse:

collinedesktop.jpg

lo sfondo classico delle colline, con la barra del menù in basso! blu con il tasto verde "start" e l'azzurro dalla parte opposta......

pannellodicontrollo.jpg

il menù interno con il violetto di sfondo e le iconcine simili all'XP.....

registryboostersetup3.jpg

e la barra di caricamento con i rettangolini verdi che aumentano! tipo quando si manda un messaggio o si fanno le altre operazioni.....

pannellodicontrolloclas.jpg

in altrenativa questo tipo di schermata bianca Windows XP, visualizabile in qualche parte del menù interno sul Nokia!

e per finire vorrei anche il widget dell'orologio digitale con il modo d'uso (quello tipico dell'N97) solo con caratteri bianchi, senza nessun sfondo al suo interno! spero di essermi spiegato bene...... se avete bisogno di chiarimenti chiedetemeli pure! dico soltanto che usando un tema scaricati da questo forum, mi sono trovato benissimo! quel tema è il "NokiotecaForum"! per chi lo realizzerà li dico di fare pure con calma non ho fretta.... e se me lo farà perfetto gli offrirò una pizza e una birra, virtuali s'intende :D

p.s. se non si possono inserire le iconcine tipo Windows mi vanno benissimo quelle di default del sistema symbian dell'N97!

Grazie infinite.........

Modificato da hak
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy