Jump to content
Nokioteca Forum

Strano Comportamento Nokia 3110


Riccardo76
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

questa mattina ho acceso il cellulare, ma si comportava in modo strano: una volta acceso, se premevo un tasto, lo schermo diventava bianco (come in fase di accensione), poi ricompariva la schermata normale e poi si spegneva. Lo riaccendevo e stesso discorso. L'ho tenuto spento per 5 ore, l'ho riacceso ed ora è tornato a posto.

Secondo voi cosa può essere? Si sta rompendo?

Grazie a tutti per l'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per la risposta.

E' un nokia 3110. In effetti solo quel giorno mi ha fatto così. Pensavo che fosse la batteria che stava partendo, ma funziona tutto bene come prima.

Pensavo a una cosa: il software non è aggiornato, secondo te conviene aggiornarlo? Oppure c'è il rischio che si perdono dei dati?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per la risposta.

E' un nokia 3110. In effetti solo quel giorno mi ha fatto così. Pensavo che fosse la batteria che stava partendo, ma funziona tutto bene come prima.

Pensavo a una cosa: il software non è aggiornato, secondo te conviene aggiornarlo? Oppure c'è il rischio che si perdono dei dati?

si aggiornarlo è sempre un beneficio per il tel, i dati si perdono perchè cmq ti ritorna allo stato di fabbrica

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy