Jump to content
Nokioteca Forum

Playman


DiNaSty-SkG
 Share

Recommended Posts

Salve! Volevo sapere se è un problema solo del mio telefono che i gioki playmate nn funzionino correttamente sul 6630.

Ho provato moltissime versioni e ho scartato quelle dove si vede lo skermo piccolo ^^

Ma se uso quella della Binpda è in RUSSO e in piu' la velocita' del gioko è troppo alta (ho fatto il nuoto in 29 secondi sbagliando tutto che il record mondiale è di 50 e passa secondi -.-)

IL MIO PROBLEMA è che devo ancora trovare una versione a SKERMO INTERO in INGLESE e con VELOCITA' GIUSTA b) nessuno mi puo' aiutare plz? (mi interessano i playmate Power Games, Summer Games 1 e 2 e ShotNSplash)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora io cerco e provo giochi playman da mesi e ti posso dire ke x quanto riguarda power games e shotNsplash nn credo esiste niente a schermo intero, io me li sono tenuti a schermo piccolo.

x quanto riguarda summer games (ti parlo del 2 essendo una specie di evoluzione e quindi piu bello) ne ho provati anke qui tanti e qualcuno anke a schermo intero ke però spesso si bloccava sul caricamento...

io ne ho uno ke si vede a schermo intero, nn si blocca mai, ma ke però ha un pezzetto della parte di destra tagliato, quindi quando corri (ke devi premere 4 e 6) vedi solo il 4 e nn il 6, ma io ho ovviato a questo problema, poichè chiaramente quando c'è il 4 premi 4, quando nn c'è niente premi 6!

basta prenderci la mano, poi nn è difficile! sono riuscito anke a vincere il torneo più difficile (mrG all-stars) e ho ricevuto anke l'attestato!!!

cmq ti consiglio anke winter games (esiste anke la versione 3D), ke invece va benissimo!!!

poi da poco è uscito world soccer, di cui la versione normale funziona (anke se ogni tanto si blocca), mentre quella 3D nn va...

eccoti l'attestato! b)

Modificato da Kubo
Link to comment
Condividi su altri siti

Sigh..grazie mille per la risposta!! la versione tagliata l'ho gia' provata anch io..ed in effetti era l unica funzionante b) beh ma piuttosto uso lo skermetto piccolo ^^ uff vorrei imparare a modificare i .sis !!!!!

ahh...complimenti x l attestato b)

CONOSCI altri gioki COMPETITIVi come Playman???

Modificato da DiNaSty-SkG
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy