Jump to content
Nokioteca Forum

DiNaSty-SkG

Utente
  • Contenuti

    29
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

DiNaSty-SkG's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. DiNaSty-SkG

    N-gage: Su Che Cell Si Puo'?

    Salve! Vorrei sapere su che cellulari si puo' riuscire a far funzionare i giochi dell'N-Gage. (oltre al nokia 6630) Dite che sia possibile su un Nokia 3250???? GRAZIE!!!
  2. Ma è normale che se copio i sms dal cell al pc non mi visualizzi la data e l'ora??? come si risolve?
  3. DiNaSty-SkG

    Game Boy Advanced

    ma funziona su N90 ??? no xke' se no svengo qui subito...
  4. DiNaSty-SkG

    Golf

    a me nn funziona l'audio..cosa potrebbe essere?
  5. Eccomi qui ^^ Cmq nn è proprio la soluzione che cercavo ^^ l avevo capito anch io che formattando la mmc tornava tutto a posto. Ho inoltre scoperto che il problema è che nn visualizza le lettere maiuscole! nn le taglia! Provo a cancellare le libs e ti faccio sapere ^^ EDIT: ho provato..ma nn serve a nulla -.- continuo a provare...ci devo riuscire a metterlo a posto senza il format!
  6. potrebbe essere un problema di libs... Cmq anch io ho il tuo stesso problema...Nessuno ci puo' aiutare?? ^^ Ah e poi volevo anche sapere se esiste una classifica x la modalita' speed! A me mostra solo chi ha fatto il tempo + alto e dopo una partita speed nn mi dice nemmeno quanto tempo ci ho messo!!! sigh...
  7. DiNaSty-SkG

    Golf

    Ma funziona l'audio di MiniGolf Castles 3D ??? e a voi parte Beach Minigolf 3D???
  8. DiNaSty-SkG

    Playman

    Non saprei come aiutarti Hirishiolo, mi dispiace
  9. DiNaSty-SkG

    Playman

    Ma nn c'è qualche programmatore che potrebbe modificare il gioko PLAYMAN SPLASH N SHOOT mettendolo al centro dello skermo invece che in alto a sinistra??? e magari con lo sfondo nero invece che bianco???? vi pregooooo!!!
  10. DiNaSty-SkG

    Playman

    Ho visto i 2 giochi che mi hai consigliato...beh playman è insuperabile sigh.. continuero' la mia ricerca ^^ ho trovato un certo "pentathlon" ma è bruttino Intanto mi do allo yeti sport ^^ asd asd
  11. DiNaSty-SkG

    Playman

    Sigh..grazie mille per la risposta!! la versione tagliata l'ho gia' provata anch io..ed in effetti era l unica funzionante beh ma piuttosto uso lo skermetto piccolo ^^ uff vorrei imparare a modificare i .sis !!!!! ahh...complimenti x l attestato CONOSCI altri gioki COMPETITIVi come Playman???
  12. DiNaSty-SkG

    Playman

    Salve! Volevo sapere se è un problema solo del mio telefono che i gioki playmate nn funzionino correttamente sul 6630. Ho provato moltissime versioni e ho scartato quelle dove si vede lo skermo piccolo ^^ Ma se uso quella della Binpda è in RUSSO e in piu' la velocita' del gioko è troppo alta (ho fatto il nuoto in 29 secondi sbagliando tutto che il record mondiale è di 50 e passa secondi -.-) IL MIO PROBLEMA è che devo ancora trovare una versione a SKERMO INTERO in INGLESE e con VELOCITA' GIUSTA nessuno mi puo' aiutare plz? (mi interessano i playmate Power Games, Summer Games 1 e 2 e ShotNSplash)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy