Jump to content
Nokioteca Forum

Tentate Connessioni In Wi Fi All'avvio


Diz
 Share

Recommended Posts

Ho un problema con il c6 sulle tentate connessioni all'avvio

Inanzitutto vi dico come ho settato il cellulare.

In internet, sotto la voce destinazioni ho lasciato solo le connessioni ai wi-fi (lavoro e casa), negli stessi wi-fi come usa punto di accesso ho selezionato chiedi sempre.

Con queste impostazioni quando accendo il cellulare a casa o lavoro mi compare per 4 o 5 volte la schermata "tentata connessione necessaria", questo accade indipendetemente se i widget sono on-line o off-line.

Se la connessione la metto come automatica vedo che si collega da solo.

Questo vuol dire che ci sono delle applicazioni che si collegano sempre di straforo?

Siccome mi urta questa cosa che tenta di connettersi, come posso inibire completamente le connessioni non volute o perlomeno capire quali sono?

Modificato da Diz
Link to comment
Condividi su altri siti

Oltre ai programmi di default come espnsoccer ho accuweather, SPB weather, coming next, romanews, 2 caselle gmail e 1 di exchange.

Come widget sulla home ho romanews e accuweather, mentre il widget dell'email è configurato ma non presente in home; comunque il problema ce l'ho sia se metto i widget on-line o off-line.

Ho scoperto che exchange è proprio una di quelle applicazioni che si collega all'avvio, se gli do l'ok però non scarica nessuna e-mail, come giusto che sia essendo settato in manuale.

Posso pure dire che accuweather, spbweather e romanews non si aggiornano se do l'ok alle connessioni proposte all'avvio.

Modificato da Diz
Link to comment
Condividi su altri siti

quella di lavoro é un dominio proprio.

Mentre le connessioni sono disabilitate, per gmail come giorni di sincronizzazione ho messo nessuno, per exchange ho messo orario di punta da 0:00 alle 23:59 in manuale.

Comincio a pensare che sia una caratteristica comune solo che non ha tutti si verificano queste condizioni (caselle email con avvio del cellulare sotto una rete nota dove la connessione é impostata su "chiedi sempre") .

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy