Jump to content
Nokioteca Forum

"aggiornamento Applicazioni Importante"


simonese
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi.....ieri sera smanettando un po' con l'n8 sono andato su "aggiorn. SW" e mi sono ritrovato "aggiornamento applicazioni importante"

beh....l'ho installato ma non noto nulla di diverso......qualcuno l'ha fatto???

a me non segna nulla di nuovo da un pezzo... Non é quello di un mesetto fa?

Link to comment
Condividi su altri siti

a me non segna nulla di nuovo da un pezzo... Non é quello di un mesetto fa?

Pare ne sia uscito un altro (se n'è parlato qua), ma è uno nuovo, uscito anche per C6-01 (a me lo dava come facoltativo).

Forse è una mia impressione, ma il telefono mi sembra leggermente più veloce, anche se l'update si chiama "Aggiornamento applicazioni 1.0".

Boh! :rolleyes:

L'ho fatto adesso io...spero si risola il problema dell'ovi store altrimenti a inizio febbraio lo svendo e prendo un iphone

Proprio quando esce la PR 2? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Pare ne sia uscito un altro (se n'è parlato qua), ma è uno nuovo, uscito anche per C6-01 (a me lo dava come facoltativo).

Forse è una mia impressione, ma il telefono mi sembra leggermente più veloce, anche se l'update si chiama "Aggiornamento applicazioni 1.0".

Boh! :rolleyes:

Proprio quando esce la PR 2? :)

Continuiamo di là :)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/189875-update-di-novembre-dicembre-gennaio/page__st__160

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy